Agenzie
Meneghini e associati comunica il 'lifestyle' alle Fiera di Vicenza
Meneghini & Associati affianca Fiera di Vicenza nell’attività di comunicazione dei nuovi appuntamenti dedicati al settore orafo, del lifestyle e dell'innovazione tecnologica. L'agenzia, di cui è presidente Paola Meneghini (nella foto sotto) per l’occasione offre il proprio know how e la sua ventennale esperienza di public e media relations per focalizzare l’attenzione sugli aspetti più interessanti e innovativi delle singole rassegne fieristiche.
In particolare, dopo il successo nelle presenze di stampa e operatori registrato da First, la prima mostra orafa internazionale dell’anno, l’attività di ufficio stampa di Meneghini & Associati si sta ora concentrando sulle fiere dedicate al filone lifestyle, che puntano alla promozione di specifiche nicchie di mercato individuando nelle autentiche passioni e negli stili di vita personali il proprio fil rouge.
In questi giorni, presso i padiglioni della fiera di Vicenza è di scena Hunting Show, il salone della caccia e delle attività venatorie, che dal 23 al 25 febbraio si svolge in contemporanea con Pescare - Fly Fishing e Spinning Show, rassegna dedicata al mondo della pesca in tutte le sue declinazioni e specialità. La manifestazione, destinata ad assumere un ruolo di riferimento per il mondo della caccia e della pesca a livello nazionale, vede anche la collaborazione della Regione Veneto e della Provincia di Vicenza.
Appassionati e curiosi vi possono trovare abbigliamento, accessori e tutte le ultime novità del settore, oltre ad aree interattive per prove di abilità e gare a tema. Ma non solo: sono stati organizzati anche momenti di approfondimento e di confronto per sensibilizzare il pubblico su un concetto di caccia moderna e sostenibile, in grado di sviluppare una coscienza ecologica e ambientale presso l'intera comunità.

