Agenzie
Nuovo cliente per Ad Store Italia: lo sport diventa spettacolo con International Fitness Tour
Nuova edizione per la kermesse itinerante di sport, danza, benessere e spettacolo. L’agenzia parte del System internazionale Ad Store curerà ufficio stampa e PR della manifestazione.
Ad Store acquisisce l’ufficio stampa e Pr dell’International Fitness, la straordinaria kermesse itinerante concepita da Massimo Alparone, giunta quest’anno a una nuova edizione dopo quella cosiddetta “zero”; sport, danza, benessere e spettacolo in dieci date in tutta Italia. Un vero road show appoggiato oltre 26 federazioni sportive ufficiali e sponsor di primo piano, come Lancia, Meeting, Ducati, Puma, Compex, Bcube, Leone Sport, Aquolina e Technogym. L’agenzia pubblicitaria parte del System internazionale Ad Store curerà ufficio stampa e Pr della manifestazione, ideata e prodotta dall’imprenditore Massimo Alparone, (nella foto con Kledi Kadiu), che vanta un passato recente da bodyfitness agonista, e dalla sua agenzia di ideazione e organizzazione eventi Am Dreams.
L’International Fitness Tour toccherà 10 località italiane: partenza da Modena il 9 giugno e conclusione a Cagliari il 2 settembre. Un villaggio sportivo itinerante e gratuito, che con la collaborazione di Ad Store vuole proseguire gli straordinari risultati dell’edizione zero: 300 mila presenze, un milione di contatti registrati, oltre 80 ore di spettacoli serali, 2000 ore di lezione con 80 istruttori provenienti da tutto il mondo. Quest’anno testimonial d’eccezione saranno Adriana Volpe e Barbara Chiappini, oltre al noto ballerino Kledi Kadiu con il “I° Concorso Nazionale di Danza” per entrare nella “Kledi Academy”. Saranno presenti anche i ballerini professionisti di Deha, provenienti dalla scorsa edizione di “Amici”. E ancora partnership con l’Esercito Italiano ed il Sindacato Autonomo di Polizia, mentre i “media partner” saranno Radio Kiss Kiss, Maxim e Odeon TV, che trasmetterà la manifestazione anche via satellite su Sky.
L’ufficio stampa e le Pr, con uscite previste sui più importanti quotidiani e magazine sportivi, benessere, moda e lifestyle, saranno curate dalla responsabile della divisione ufficio stampa Ad Store Daniela Vignoli e dall’addetto stampa evento Francesco Palmini.