Agenzie

People and Partners è entrata in Assocomunicazione

L'ammissione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto fino a ora e si aggiunge alla valutazione '4 stelle' data da Italiawebstar al sito dell'agenzia.

Lampariello_cinzia2.jpgPeople and Partners entra in Assocomunicazione. Il Consiglio Direttivo, riunitosi giovedì 31 gennaio, ha accolto la domanda di ammissione presentata dall’agenzia di comunicazione.

“Un altro obiettivo raggiunto di cui siamo orgogliosi - afferma Cinzia Lampariello (nella foto), managing director di People and Partners -. Il mercato della comunicazione lancia quotidianamente nuove sfide. La nostra realtà è pronta ad accoglierle forte di una struttura solida e competitiva, in grado di uniformarsi ai più alti standard del settore: questo risultato conferma l’ottimo lavoro svolto fino a ora e costituisce una nuova garanzia per chi si affida alle nostre competenze”.

Un importante riconoscimento anche per la comunicazione on line. Il sito internet www.peopleandpartners.com ha ricevuto la valutazione '4 stelle' da Italiawebstar, directory web che segnala i migliori siti made in Italy giudicati per contenuto, design, usabilità, animazione e dinamicità.