Agenzie
Pragmatika: nuova sede a Milano e ingresso in team di una nuova PR Consultant
La nuova sede milanese dell’agenzia di comunicazione integrata si trasferisce in via Cesare Correnti n°12, a pochi passi dal centro storico. Entra in team Veronica Fano, che si occuperà, da Milano, dei rapporti con il network europeo coordinato da Pragmatika e supporterà i progetti di comunicazione su scala continentale delle aziende multinazionali gestite dalla società.
Pragmatika cambia la propria sede milanese e si trasferisce in Via Cesare Correnti n°12, in un nuovo ufficio a due passi da piazza del Duomo, nel centro della capitale italiana del business. Nel nuovo ufficio fa inoltre il proprio ingresso Veronica Fano (nella foto), che, in qualità di PR Consultant, lavorerà in stretta sinergia con la sede bolognese per supportare le attività di coordinamento con il network europeo di agenzie di PR governato da Pragmatika, supportando l’agenzia nello sviluppo dei progetti di comunicazione su scala europea.
Veronica Fano,30 anni, ha maturato una significativa esperienza nel mondo della comunicazione su base internazionale. A Milano, ha lavorato in affermate società di PR consolidando una significativa esperienza, in particolare nel settore dell’Information and Communication Technology.
Pragmatika, Agenzia di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo, associata Assorel e certificata ISO 9001:2000 dal 2001, continua così la propria strategia di consolidamento nelle due aree strategiche dell’ICT e del Food&Beverage.
"Il nuovo ufficio milanese e l’ingresso di nuovi professionisti qualificati in agenzia sono frutto di una crescita alimentata dallo sviluppo di nuovi progetti editoriali e dall’apertura di rapporti con nuovi clienti internazionali. Sempre più le imprese apprezzano il valore delle Relazioni Pubbliche e delle Media Relations a beneficio dell'immagine e della reputazione dell’organizzazione -. ha dichiarato Rossella Lucangelo amministratore delegato della Società".