Agenzie
Sergio Testi entra in Best Tours Italia con il ruolo di ad. Le prime novità arrivano alla BIT
Con delega alla Business Strategy and Acquisition, affiancherà Cisini nel coordinamento delle strategie di prodotto e nel potenziamento delle attività e relazioni commerciali, oltre a proiettare l’azienda verso nuove e possibili acquisizioni.
Marco Cisini dà il benvenuto a Sergio Testi (nella foto) che entra in azienda con il ruolo di amministratore delegato con delega allo Sviluppo del Business e alle acquisizioni.
“Un grande piacere accogliere al mio fianco una figura come quella di Sergio Testi, un grande professionista, non solo molto noto nel settore del Turismo organizzato, ma soprattutto una persona competente che attraverso la sua esperienza non può che fare bene a Best Tours Italia - commenta Cisini, ceo Best Tours Italia Spa -. Questo innesto è soprattutto un ulteriore dimostrazione di quanto il Gruppo di Alessandro Rosso sia determinato a dare una propria impronta nel settore dei Tour Operator e attraverso quale impegno intenda supportare il rilancio di Best Tours Italia”.
Sergio Testi affiancherà Cisini nel coordinamento delle strategie di prodotto e nel potenziamento delle attività e relazioni commerciali, oltre come più volte dichiarato, proiettare l’azienda verso possibili acquisizioni.
Classe 1961, di Cuneo, Sergio Testi ha 30 anni di esperienza nelle varie aziende del gruppo Alpitour. Ha ricoperto cariche di direttore commerciale, di divisione e di direttore generale e diverse posizioni sia in qualità di consigliere delegato in vari Cda di società del gruppo che come amministratore delegato. Ha ottenuto importanti risultati conseguiti attraverso un forte lavoro di squadra.
Ha partecipato a interessanti esperienze in gruppi di lavoro multifunzionali e internazionali e ha guidato alcuni importanti progetti di sviluppo e di start-up di business unit. Entra oggi in Best Tours Italia come amministratore delegato con delega alla Business Strategy and Acquisition.
Testi ha dichiarato: «Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida, con l’obiettivo di cominciare a operare su più fronti. Sono felice di dare il mio contributo come parte di un gruppo innovativo, che guarda al futuro. Insieme a Marco mi prefiggo di imprimere una svolta al futuro del tour operating. Già in Bit presenteremo le prime novità».

