Agenzie

Studio Ghiretti con la FIR per il Terzo Cariparma Test Match

Coordinamento dei rapporti con le associazioni e le realtà aggregative del capoluogo toscano per promuovere la partecipazione alla sfida Italia-Australia in programma il 24 novembre allo Stadio Artemio Franchi. Previste attività unconventional e flash mob. Allo studio di Parma il compito di predisporre il piano di comunicazione.
Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo, collabora con la Federazione Italiana Rugby nella promozione e organizzazione del terzo Cariparma Test Match, che il prossimo 24 novembre vedrà sfidarsi Italia e Australia allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. 
promozione ticketing, coordinando i rapporti con gli enti pubblici, le istituzioni scolastiche e i comitati FIR locali al fine di sensibilizzare la città di Firenze ai valori della palla ovale per favorire la massima partecipazione allo stadio. convenzioni con le realtà associative delle città gigliata e di tutta la Toscana, verranno organizzate numerose attività unconventionl sotto forma di flash mob nei principali centri della regione e sarà sviluppata una capillare attività di contatto con le realtà aggregative, cui saranno riservate specifiche promozioni