Agenzie

Tim sceglie Keyword Group

Con l'obiettivo di promuovere la Mobile Number Portability e la tariffa 'Tim Sogno' sono state realizzate diverse attività di comunicazione integrata: una campagna pubblicitaria, azioni di field marketing e un concorso.
Keyword_Tim Winter Crash_3.jpgSi è conclusa la fase di concorso dell’operazione promozionale Winter Crash ‘Porta il Tuo Numero in Tim’, ideata e realizzata da Keyword Group per Tim.

Con l’obiettivo di promuovere la Mobile Number Portability verso Tim da altri operatori e la relativa tariffa 'Tim Sogno', l’iniziativa ha compreso una serie di attività integrate: una campagna pubblicitaria geolocalizzata pianificata sui mezzi stampa, radio e affissione, tutti i materiali POP e Btl, le azioni di field marketing e un concorso a premi rivolto al target.
Keyword_Tim Winter Crash_1.JPG
'Porta il Tuo Numero in Tim' ha espresso creativamente l’invito al 'trasferimento' in Tim realizzando un vero e proprio roadshow che ha mandato in giro per l’Italia e presso i negozi Tim delle città coinvolte ben 14 Nissan Micra abbigliate in modo da recare sul tettuccio (per evocare l’effetto trasloco) altrettante maxisculture raffiguranti numeroni colorati.
Keyword_Tim Winter Crash_4.jpg
'Porta il Tuo Numero in Tim' ha coinvolto 14 province di tutta Italia da novembre a dicembre 2007: ben 5 Nissan Note in palio, 1120 giornate di presidio 'live promotion', 85.000 cartoline strappa e vinci, 1.400.000 volantini e distribuiti, migliaia di gadget regalati al pubblico all’insegna di un colorato, accattivante e vantaggioso trasloco in casa Tim.