UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

'100 modelle per un giorno' con Wonderbra Multiplunge

La splendida cornice dei giardini di Villa Borghese ha fatto da contorno allo scatto fotografico per  le 100 ragazze selezionate che hanno posato per uno shooting particolare e innovativo, dove lingerie e seduzione sono state protagoniste assolute.

wo1 copia.JPG
Si sono tenuti all’interno dei locali del celebre Art Cafè di Villa Borghese i lavori per selezione delle 100 modelle protagoniste dello shooting fotografico di Wonderbra Multiplunge del 4 maggio.
Tra tutte le ragazze che si sono presentate, un’apposita giuria ha selezionato 100 fortunate aspiranti modelle che, il giorno successivo, sono state protagoniste dello shooting fotografico e hanno posato sulla magica scalinata dei giardini di Villa Borghese.
100 modelle per i 100 modi in cui Wonderbra Multiplunge può esaltare il dècolletè di ogni donna. La partecipazione era aperta a tutte le ragazze in possesso dei requisiti indicati sul sito www.wonderbra.it: essere maggiorenni, alte almeno 1.70, avere un dècolettè tra la seconda e la terza…e avere voglia e carattere per essere modelle.
wo2 copia.JPG
La splendida cornice dei giardini di Villa Borghese, la magia di una scalinata emozionante, hanno  fatto da contorno ad un unico scatto fotografico.
100 ragazze, tra le più belle, hanno posato per uno shooting fotografico, particolare ed innovativo, dove lingerie e seduzione sono state protagoniste assolute.
L’evento si è concluso la notte del 4 maggio, in una serata di gala all’interno del celebre Art Cafè di Villa Borghese; serata nella quale, alcune delle ragazze protagoniste dello shooting, sono state le rgine della sfilata  per la presentazione della nuova collezione Autunno –Inverno 2007/08 Wonderbra.
wo3 copia.JPG