Aziende

'100 modelle per un giorno' con Wonderbra Multiplunge

La splendida cornice dei giardini di Villa Borghese ha fatto da contorno allo scatto fotografico per  le 100 ragazze selezionate che hanno posato per uno shooting particolare e innovativo, dove lingerie e seduzione sono state protagoniste assolute.

wo1 copia.JPG
Si sono tenuti all’interno dei locali del celebre Art Cafè di Villa Borghese i lavori per selezione delle 100 modelle protagoniste dello shooting fotografico di Wonderbra Multiplunge del 4 maggio.
Tra tutte le ragazze che si sono presentate, un’apposita giuria ha selezionato 100 fortunate aspiranti modelle che, il giorno successivo, sono state protagoniste dello shooting fotografico e hanno posato sulla magica scalinata dei giardini di Villa Borghese.
100 modelle per i 100 modi in cui Wonderbra Multiplunge può esaltare il dècolletè di ogni donna. La partecipazione era aperta a tutte le ragazze in possesso dei requisiti indicati sul sito www.wonderbra.it: essere maggiorenni, alte almeno 1.70, avere un dècolettè tra la seconda e la terza…e avere voglia e carattere per essere modelle.
wo2 copia.JPG
La splendida cornice dei giardini di Villa Borghese, la magia di una scalinata emozionante, hanno  fatto da contorno ad un unico scatto fotografico.
100 ragazze, tra le più belle, hanno posato per uno shooting fotografico, particolare ed innovativo, dove lingerie e seduzione sono state protagoniste assolute.
L’evento si è concluso la notte del 4 maggio, in una serata di gala all’interno del celebre Art Cafè di Villa Borghese; serata nella quale, alcune delle ragazze protagoniste dello shooting, sono state le rgine della sfilata  per la presentazione della nuova collezione Autunno –Inverno 2007/08 Wonderbra.
wo3 copia.JPG