Aziende

A Londra il primo negozio Armani/Casa

New Bond Street in cui è situato il nuovo negozio Armani/Casa, oltre ad essere oggi una delle vie più importanti per lo shopping di lusso a Londra, è anche la location del negozio Armani Collezioni e Emporio Armani, diventando così il punto di riferimento per lo stile Armani a Londra.

ArmaniCasa_1.JPG
Giorgio Armani
annuncia la recente apertura del primo store monomarca Armani/Casa a Londra. Lo spazio, che si estende su una superficie di 600 metri quadrati su due livelli, è situato al numero 113 di New Bond Street, attiguo alla nuova boutique Armani/Collezioni e a pochi passi dall’Emporio Armani store.
Il negozio Armani/Casa, a gestione diretta, rappresenta un passo significativo nell’ambito dell’intenso programma di espansione internazionale del marchio. Oggi Armani/Casa conta 33 negozi monomarca e un centinaio di shop-in-shop e Londra non poteva mancare nel novero delle città più significative della rete di vendita Armani/Casa.

ArmaniCasa_3.JPG
New Bond Street in cui è situato il nuovo negozio Armani/Casa, oltre ad essere oggi una delle vie più importanti per lo shopping di lusso a Londra, è anche la location del negozio Armani Collezioni e Emporio Armani, diventando così il punto di riferimento per lo stile Armani a Londra.

Armani/Casa è stata lanciata nel 2000, all’interno del noto store Armani/Manzoni 31 a Milano. Il desiderio di Giorgio Armani era quello di estendere la propria filosofia stilistica al mondo degli arredi per interni, creando così un concetto di “stile di vita Armani” più ampio e trasversale.
In Armani/Casa, Giorgio Armani trasmette il suo sogno della dimensione abitativa: un luogo intimo e speciale, dove raccogliersi e ricevere gli altri circondati dal Bello in tutte le sue forme. La collezione Armani/Casa spazia dal mobile al tessile, dall’oggettistica all’illuminazione sia per la zona giorno che per la zona notte, e da oggi anche per le aree tecniche del bagno e della cucina. Oltre a un ricco catalogo, Armani/Casa offre un servizio esclusivo di interior design, rivolto a società immobiliari, architetti e privati. 

ArmaniCasa_2.JPG
Oggi Armani/Casa conta 33 negozi indipendenti nelle più importanti città del mondo e circa 100 shop in shop in 35 nazioni. Nel prossimo futuro, Armani/Casa sarà protagonista di un’ulteriore espansione attraverso la catena esclusiva di Armani Hotels&Resorts, che Giorgio Armani sta lanciando in collaborazione con Emaar Properties, una delle società immobiliari più importanti del mondo, i cui interni saranno arredati con collezioni Armani/Casa create ad hoc.

IL GRUPPO ARMANI
È tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con 4900 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda e lifestyle quali abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Giorgio Armani Privé, Giorgio Armani, Armani Collezioni, Emporio Armani, AJ Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior e Armani Casa.
L’esclusiva rete distributiva del Gruppo  comprende 71 boutique Giorgio Armani, 12 negozi Armani Collezioni, 124 negozi Emporio Armani, 97 negozi A/X Armani Exchange, 17 negozi AJ Armani Jeans, 6 negozi Armani Junior, 1 negozio Giorgio Armani Accessori, 1 negozio Emporio Armani Accessori e 33 negozi Armani Casa in 40 Paesi nel mondo.