UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

A Torino il primo 'Mizuno Running Test'

Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati a una videocamera e a un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.

Domenica 13 maggio nel parco del Valentino (Viale Virgilio) Mizuno organizzerà un “Running Test” dedicato a tutti i  podisti. Sarà possibile avere una consulenza da parte degli esperti del settore e testare gratuitamente calzature e abbigliamento tecnico.

L’evento è pensato appositamente per venire incontro al numero sempre maggiore di runners che, anno dopo anno, popola con entusiasmo le nostre città e i nostri parchi.
L’idea è quella di offrire un supporto gratuito e professionale a tutti i corridori esperti e non, in modo da indirizzare le singole persone verso la calzatura e l’abbigliamento tecnico più idoneo alle singole caratteristiche.

Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati ad una videocamera e ad un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. Per tutti gli interessati sarà inoltre possibile effettuare un breve giro all’interno del parco così da testare gratuitamente alcune scarpe e t-shirt Mizuno.
L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.