UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Aziende

A Torino il primo 'Mizuno Running Test'

Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati a una videocamera e a un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.

Domenica 13 maggio nel parco del Valentino (Viale Virgilio) Mizuno organizzerà un “Running Test” dedicato a tutti i  podisti. Sarà possibile avere una consulenza da parte degli esperti del settore e testare gratuitamente calzature e abbigliamento tecnico.

L’evento è pensato appositamente per venire incontro al numero sempre maggiore di runners che, anno dopo anno, popola con entusiasmo le nostre città e i nostri parchi.
L’idea è quella di offrire un supporto gratuito e professionale a tutti i corridori esperti e non, in modo da indirizzare le singole persone verso la calzatura e l’abbigliamento tecnico più idoneo alle singole caratteristiche.

Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati ad una videocamera e ad un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. Per tutti gli interessati sarà inoltre possibile effettuare un breve giro all’interno del parco così da testare gratuitamente alcune scarpe e t-shirt Mizuno.
L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.