Aziende
A Torino il primo 'Mizuno Running Test'
Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati a una videocamera e a un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.
Domenica 13 maggio nel parco del Valentino (Viale Virgilio) Mizuno organizzerà un “Running Test” dedicato a tutti i podisti. Sarà possibile avere una consulenza da parte degli esperti del settore e testare gratuitamente calzature e abbigliamento tecnico.
L’evento è pensato appositamente per venire incontro al numero sempre maggiore di runners che, anno dopo anno, popola con entusiasmo le nostre città e i nostri parchi.
L’idea è quella di offrire un supporto gratuito e professionale a tutti i corridori esperti e non, in modo da indirizzare le singole persone verso la calzatura e l’abbigliamento tecnico più idoneo alle singole caratteristiche.
Il Running Test consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati ad una videocamera e ad un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata. Per tutti gli interessati sarà inoltre possibile effettuare un breve giro all’interno del parco così da testare gratuitamente alcune scarpe e t-shirt Mizuno.
L'evento è a cura dell'agenzia torinese Glebb & Metzger.