Aziende

Acqua Sant’Anna disseta la voglia di cinema

L’acqua minerale torna sul grande schermo con una nuova promozione e regala ai consumatori la visione del nuovo film “Tutte le donne della mia vita” nelle sale dal 13 aprile.

Dopo l'esperienze con il cinema d’animazione, Acqua Sant’Anna torna al cinema sul set del nuovo film di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Tutte le donne della mia vita, nelle sale di tutta Italia dal 13 aprile.

Foto1162_Vanessa Incontra copia.JPG
L’acqua piemontese, che sgorga dalle sorgenti delle Alpi Marittime, non è nuova a perseguire forme di comunicazione innovative e approda al cinema con la prima importante operazione di product placement, inserendo il proprio marchio all’interno di una pellicola per il grande schermo, che sarà poi distribuita in dvd e trasmessa in prima serata alla televisione.

Pioniera della pubblicità comparativa, l’Acqua Sant’Anna ha puntato su una strategia di comunicazione limpida, volta a mettere in evidenza in modo immediato e chiaro il plusvalore di purezza e leggerezza rispetto agli altri marchi.

Dopo le più recenti operazioni di co-marketing con pellicole di successo come Happy Feet e Le Cronache di Narnia, l’Acqua Sant’Anna accompagna il lancio nazionale della pellicola con l’importante operazione a premi “Disseta la voglia di cinema” rivolta agli affezionati consumatori.
Dal 30 Marzo al 30 aprile 2007 i clienti che invieranno la tessera a punti completa di 10 prove d’acquisto ritagliate dalle confezioni da 6x1,5 litri di Acqua Sant’Anna  riceveranno subito in omaggio 1 biglietto per la visione del film Tutte le donne della mia vita presso un cinema Warner Village.

La promozione, on air dal 30 marzo, sarà come sempre supportata sui siti Internet www.santanna.it e www.tutteledonnedellamiavita.it, oltre che da un’imponente campagna stampa ad hoc sui principali quotidiani e magazine nazionali.