UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

Acqua Sant’Anna disseta la voglia di cinema

L’acqua minerale torna sul grande schermo con una nuova promozione e regala ai consumatori la visione del nuovo film “Tutte le donne della mia vita” nelle sale dal 13 aprile.

Dopo l'esperienze con il cinema d’animazione, Acqua Sant’Anna torna al cinema sul set del nuovo film di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Tutte le donne della mia vita, nelle sale di tutta Italia dal 13 aprile.

Foto1162_Vanessa Incontra copia.JPG
L’acqua piemontese, che sgorga dalle sorgenti delle Alpi Marittime, non è nuova a perseguire forme di comunicazione innovative e approda al cinema con la prima importante operazione di product placement, inserendo il proprio marchio all’interno di una pellicola per il grande schermo, che sarà poi distribuita in dvd e trasmessa in prima serata alla televisione.

Pioniera della pubblicità comparativa, l’Acqua Sant’Anna ha puntato su una strategia di comunicazione limpida, volta a mettere in evidenza in modo immediato e chiaro il plusvalore di purezza e leggerezza rispetto agli altri marchi.

Dopo le più recenti operazioni di co-marketing con pellicole di successo come Happy Feet e Le Cronache di Narnia, l’Acqua Sant’Anna accompagna il lancio nazionale della pellicola con l’importante operazione a premi “Disseta la voglia di cinema” rivolta agli affezionati consumatori.
Dal 30 Marzo al 30 aprile 2007 i clienti che invieranno la tessera a punti completa di 10 prove d’acquisto ritagliate dalle confezioni da 6x1,5 litri di Acqua Sant’Anna  riceveranno subito in omaggio 1 biglietto per la visione del film Tutte le donne della mia vita presso un cinema Warner Village.

La promozione, on air dal 30 marzo, sarà come sempre supportata sui siti Internet www.santanna.it e www.tutteledonnedellamiavita.it, oltre che da un’imponente campagna stampa ad hoc sui principali quotidiani e magazine nazionali.