Aziende

Advantage apre un nuovo flagship store a Olbia

Sulla Costa Smeralda, a due passi dal porto di Olbia, lo store Advantage offrirà ai consumatori un'ampia scelta di capi per affrontare l'imminente stagione invernale.

Advantage - azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – ha inaugurato a Olbia il settimo negozio monomarca in Italia.

Il nuovo store si aggiunge agli altri punti vendita Advantage presenti sul nostro territorio, in particolare a Cesenatico, Cervia, Alghero, Vigevano, Lecco e Besana Brianza.

Realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Sistemarredi, il negozio è situato in Via G. d'Annunzio 72 all'interno del Centro Martini, rinomato complesso commerciale e direzionale a due passi dal porto di Olbia.

advantagecopia.JPG

Lo store Advantage è stato progettato per apparire elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo per far respirare al consumatore il senso di semplicità, libertà e passione per il freetime che è alla base della filosofia del marchio.

Il negozio è caratterizzato da un design moderno in cui predomina il caldo colore bordeaux delle scaffalature laccate e dei ripiani per i prodotti a cui si lega il materiale naturale del legno della pavimentazione.

Gli specchi a parete e il colore bianco delle pareti danno luminosità e ampio respiro, mentre le tende in tessuto dal taglio lineare rendono il locale particolarmente accogliente e rimandano alla semplicità e alla praticità degli stessi capi.

All'interno del negozio, i consumatori potranno scoprire le novità della collezione Fall/Winter 2006/2007 caratterizzata da capi ideali per il tempo libero e lo sport oltre alla nuova e preziosa linea di capi in puro cachemire contrassegnata dal brand Monticello Manifattura.

“La splendida location di Olbia situata sulla Costa Smeralda rappresenta per noi un'importante scelta strategica che ci permette ancora una volta di rafforzare l'immagine e la visibilità del nostro brand” dichiara Enrico Maggioni, fondatore e amministratore unico di Advantage. “Il nostro desiderio è che i visitatori si sentano a proprio agio all’interno dello store e che possano respirare la dinamicità e il comfort, valori fondamentali del marchio”.