Aziende
Anche il gruppo Audi dice sì a Milano Auto Show
La nuova mostra dell’automobile debutterà l'11 dicembre a fieramilano. Durante i giorni della fiera, il capoluogo lombardo si animerà con gli eventi 'fuori salone' della Milano Auto Week.
Dopo Fiat Chrysler, anche il gruppo tedesco Audi ha confermato la partecipazione – con tutti i suoi marchi – a Milano Auto Show, la nuova mostra dell’automobile che debutterà nei padiglioni di Fieramilano (quartiere espositivo di Rho) dall'11 al 21 dicembre 2014. Sarà un salone dalla formula inedita, che spazierà dal design al lifestyle, dalla smart energy all'infotainment.
I preparativi per le aree espositive e l'organizzazione degli eventi che coinvolgeranno in un grande fuori salone la città di Milano, dando vita alla Milano Auto Week, sono in pieno svolgimento.
Viva soddisfazione da parte della società Promotor, che organizza l’evento e secondo cui l'adesione di case del calibro di Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati, e Audi con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro rappresenta un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto, che ha le potenzialità per diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell'automobile.
I preparativi per le aree espositive e l'organizzazione degli eventi che coinvolgeranno in un grande fuori salone la città di Milano, dando vita alla Milano Auto Week, sono in pieno svolgimento.
Viva soddisfazione da parte della società Promotor, che organizza l’evento e secondo cui l'adesione di case del calibro di Fiat Chrysler Automobiles, con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati, e Audi con Lamborghini, Ducati e Italdesign Giugiaro rappresenta un passo decisivo nella finalizzazione di questo ambizioso progetto, che ha le potenzialità per diventare un punto di riferimento nel panorama degli appuntamenti internazionali dell'automobile.



