Aziende

AP Solutions, nuovo player nella gadgettistica promozionale

Con oltre vent’anni di esperienza e partnership consolidate con fornitori internazionali, Antonella Giuzio e Patrizia Gualdi lanciano ‘Alternative Promotional Solutions’, soluzioni creative e taylor made per campagne promozionali consumer e trade, incentivazione ed eventi speciali. Circa 1 milione e 300 l’obiettivo di fatturato 2013.

Una realtà nuova nel settore della gadgettistica promozionale, ma con una grande esperienza alle spalle: oltre vent’anni di attività e centinaia di progetti sviluppati al fianco di aziende nazionali e internazionali.

AP Solutions, acronimo di ‘Alternative Promotional Solutions’ si propone quale partner di aziende e agenzie studio nella ricerca e nella progettazione di gadget per campagne promozionali consumer e trade, incentivazione, eventi speciali o regalistica aziendale di prestigio.

gualdi.JPGDinamica e creativa, con grande conoscenza del settore e in più, il valore aggiunto di un progetto tutto al femminile grazie alle due socie fondatrici: Antonella Giuzio e Patrizia Gualdi, fulcro creativo e commerciale della società.

“La nostra società - racconta Patrizia Gualdi (nella foto) - è specializzata nella ricerca e fornitura di gadget inediti, personalizzati, in grado di rispondere anche alle richieste più particolari. Siamo creativi, veloci e competitivi, sono ogni punto di vista”.

La rete di partnership instaurate con le maggiori aziende produttrici di gadget, in Italia e all’estero, consente alla società di proporre soluzioni sempre nuove e personalizzate con un servizio veloce e preciso e la garanzia di controlli di qualità in ogni fase della produzione. Il tutto con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale, grazie alle forti economie di scala sviluppate negli anni con tutti i più importanti fornitori.

“Il mercato delle promozioni e della gadgettistica richiede un notevole livello di innovazione e un continuo aggiornamento - continua Gualdi -. Operare da leader in questo settore vuol dire saper ascoltare le esigenze del cliente proponendogli soluzioni nuove e mai convenzionali”.

“Un apporto di advisoring che, al di là del mero servizio, punta su creatività e pensiero strategico per sostenere gli obiettivi delle aziende in termini di marketing e comunicazione”, conclude Antonella Giuzio.

Specchio di uno stile e di un approccio personalizzato al business è il nuovo sito dell’azienda, (online dal 22 maggio), realizzato da Venti Zero Nove, nel quale i clienti potranno esaminare soluzioni e prodotti e trovare spunti per nuove idee.

Tra le società che hanno già scelto AP Solutions quale partner per le proprie attività di comunicazione: Alleanza Toro, Alcon Italia, Bayer, Bose, Bracco, Campari, Canon, Casa Vinicola Caldirola, Colgate, Michelin, Osram, Panasonic, Plasmon, Riso Gallo e Reckitt Benckiser, Samsung, Danone, Roland, Heineken, Illva.

MB