Aziende
Aranciate Sanpellegrino e Perrier a Barfestival 2007
Alla fiera-evento internazionale dedicata a tutto ciò che fa tendenza nel mondo dei bar in programma il 14 e il 15 maggio presso il Palacongressi di Rimini, i due brand presenzieranno con uno spazio in cui team di barman professionisti saranno a disposizione degli ospiti per offrire piacevoli degustazioni.
Le Bibite Sanpellegrino, da anni simbolo di Italian style, diventano protagoniste a Barfestival 2007, l’importante fiera-evento internazionale dedicata a tutto ciò che fa tendenza nel mondo dei bar che si tiene il 14 e il 15 maggio presso il Palacongressi di Rimini.
Emblema indiscusso di convivialità e icona di chi ama vivere con un preciso stile cosmopolita ma allo stesso tempo saldamente legato alle proprie origini, le Bibite Sanpellegrino, si legano da sempre alle occasioni e alle manifestazioni più importanti nel panorama non solo italiano ma anche internazionale.
Ecco che tra arredamenti di design dalle linee innovative, tavolini, sedie, ombrelloni e accessori, sui quali campeggia la mitica stella rossa, le Bibite Sanpellegrino, con il loro sapore e genuinità, accompagnano i visitatori della manifestazione. All’interno, uno spazio che ricrea quello di un vero e proprio bar, ricco di materiali che richiamano la filosofia “I Speak Sanpellegrino”: infatti, un team di barman professionisti sono a disposizione degli ospiti che, durante le due giornate, hanno la possibilità di degustare i diversi prodotti e di vivere piacevoli momenti di gusto.
Anche Perrier, simbolo di glamour ed eleganza in tutto il mondo, porta il suo gusto e la sua inconfondibile bottiglia verde a Barfestival 2007. Adatto a chi ama vivere ogni momento in modo frizzante, Perrier, con le sue esclusive bollicine, è l’unico drink Just for Sparkling People, ormai diventato un must in ogni parte del mondo. Dedicato a chi vuole distinguersi e ha voglia di effervescenza e divertimento, in un ambiente dal design e dalle linee innovative, tra arredi che ricreano esattamente gli spazi di un vero e proprio bar, Perrier, con la sua effervescenza, accompagna i visitatori della manifestazione. All’interno dello stand Sanpellegrino, infatti, un team di barman professionisti sono a disposizione degli ospiti che, durante le due giornate, hanno la possibilità di degustare la straordinaria dissetanza di Perrier vivendo piacevoli momenti frizzanti. Grazie alla sua estrema mixability, inoltre, per tutta la durata dell’evento Perrier diventa protagonista di cocktail unici e di inedite combinazioni con altre bevande.