Aziende

Coin lancia il "Sogno d'inverno"

Dal 7 al 29 ottobre 2006, nei punti vendita del Gruppo Coin, l'iniziativa "Sogno d'inverno" coinvolgerà i consumatori in attività di promozione, degustazione e animazione.
È previsto un concorso con ricchi premi in palio.

coincampagna.jpg

Dal 7 al 29 ottobre 2006 i punti vendita Coin opsiteranno un grande evento organizzato dal Gruppo Coin stesso, il "Sogno d'inverno" i cui protagonisti saranno i tessuti preziosi e le calde atmosfere del Grande Freddo.

Gli allestimenti ricreeranno le magiche atmosfere norvegesi, le hostess inviteranno il cliente ad entrare nel magico “Sogno d’Inverno”: dalle degustazioni a base di specialità norvegesi (tra le quali, salmone e, nel punto vendita di Brescia, uno speciale prosciutto d'agnello affumicato) al corner dedicato alle dolci tentazioni, dagli inviti alla prova di prodotti bellezza e benessere per l’inverno fino alle vocalist che si esibiranno in canti tradizionali nordici.

profumeria copia.JPG

L'iniziativa prevede un concorso con ricchi premi in palio e attività promozionali.
L'obiettivo è quello di sostenere le vendite di una serie di prodotti legati dal filo conduttore del Grande Freddo. Il target si concentra su consumatori che rientrano nella fascia d'età che va dai 25 ai 45 anni. Inoltre, sono previsti per i bambini un corner con peluches di Trudy e un'area giochi.

Il concorso "Sogno d’Inverno” è realizzato in collaborazione con la rivista Grazia: acquistando dal 7 al 29 ottobre prodotti legati al tema Sogno d’Inverno, verranno messi in palio numerosi premi: dai prodotti antifreddo alle sciarpe, dalle borse da viaggio fino ai prodotti di bellezza.

I premi di punta del concorso saranno, grazie alla collaborazione della Reale Ambasciata di Norvegia e dell’Ufficio del Turismo Norvegese, viaggi a Caponord, alle Isole Lofoten e a Oslo.

Sempre nell'ambito dell'iniziativa, Coin sarà sponsor della serata “Tribute to Celebrities on Ice” dedicata ai campioni olimpici del pattinaggio su ghiaccio, in programma il 14 ottobre al Mazda Palace di Milano.
Il 13 ottobre alle ore 18.00, presso il punto vendita Coin di Piazza V Giornate, la stampa sarà invitata ad incontrare le stelle olimpioniche Maurizio Margaglio e Barbara Fusarpoli.