Aziende

Diesel: tre nuove aperture in Giappone, Israele e Inghilterra

Il noto brand di abbigliamento guidato da Renzo Rosso, ha inaugurato tre nuovi punti vendita a Osaka, Tel Aviv e Liverpool. Per celebrare le nuove aperture, Diesel terrà in ogni città un esclusiva festa 'Highway to Heaven' per Vips ed opinion leaders.

Diesel lo scorso venerdì ha aperto il suo nuovo negozio ad Osaka, esattamente nel cuore dell’area dello shopping più prestigioso. È il secondo flagship store in Giappone ed il primo nell’area Kansai, la regione ad ovest del paese, che include città come Osaka, Kobe, e Kyoto.

Curato dal Diesel Interior Design team  riunisce in oltre 850 metri quadri tutte le collezioni Diesel tra cui Diesel Denim Gallery ed i pezzi in edizione limitata della sfilata di New York. Particolare attenzione è stata data agli accessori, alle borse ed alla footwear collection presenti al primo piano. Al secondo piano invece, oltre alla collezione stagionale e a quella speciale del fashion show, si trova una Vip room per un esperienza di shopping esclusiva.

Quest’evento segue l’opening dello store Diesel a Tel Aviv in Israele ai primi del mese. Questo è il primo store (250 mq) in Israele ad avere tutte le collezioni Diesel, si trova nel mall di Ramat Aviv, lo shopping center più importante e lussuoso del paese.

Infine, Liverpool ha celebrato la scorsa settimana l’apertura di un Diesel store nel nuovo shopping center della città inglese: Liverpool’s MetQuarter. In questa location, Diesel si affiancherà ad altri brand, dando vita così ad una nuova meta per lo shopping modaiolo.

Per celebrare le tre nuove aperture, Diesel terrà in ogni città un esclusiva festa 'Highway to Heaven' per Vips ed opinion leaders, ispirandosi alla nuova campagna pubblicitaria scattata da Terry Richardson.

rosso2.JPGRenzo Rosso, (nella foto), presidente e fondatore di Diesel: “Sono molto felice di portare Diesel nel mondo, specialmente nelle location dello shopping più prestigioso. In questo modo abbiamo la possibilità di far conoscere alla gente non solo il nostro prodotto ma – ed è la cosa più importante – la nostra filosofia ed il nostro lifestyle, caratterizzato da creatività, imprevedibilità e da una costante ricerca ed innovazione ”.