Aziende

Eni accoglie gli ospiti nel salotto buono del Palalottomatica con Minimega

L’azienda leader nel settore energetico, in collaborazione con l'agenzia romana di comunicazione integrata, ha acquistato uno SkyBox all’interno della struttura romana dotato di un accesso esclusivo per offrire agli ospiti una visione degli spettacoli da una posizione privilegiata.

Eni sceglie un posto in prima fila al Palalottomatica (nella foto), per accogliere con il massimo confort i propri ospiti. L’azienda leader nel settore energetico, in collaborazione con Minimega, agenzia romana di comunicazione integrata, ha infatti acquistato uno SkyBox all’interno della struttura romana, teatro dei più grandi eventi musicali e sportivi della Capitale.
arena copia.JPG
Lo SkyBox è un salotto personalizzato riservato all’interno dell’Arena dell’Eur. È dotato di un accesso esclusivo e permette una visione degli spettacoli da una posizione privilegiata. Con lo SkyBox l’Eni mette quindi a disposizione degli ospiti un palcoscenico prestigioso dal quale offrire al meglio la visione degli eventi. Quest’anno il calendario degli appuntamenti prevede tra gli altri gli spettacoli di Beppe Grillo, Fiorello, Claudio Baglioni, Elisa, Bryan Adams, Chemical Brothers e Pino Daniele.

Con l’operazione SkyBox Eni e Minimega proseguono il rapporto di collaborazione nelle attività di comunicazione avviato con la realizzazione dell’inserto speciale “EnergEtica”, sul mercato dell’energia, con le sue implicazioni etiche, e i progetti di Eni.
Lo speciale è stato curato dalla redazione di Minimega e pubblicato sul quotidiano Liberazione.