Aziende

Fiesta festeggia 50 anni e punta sul consumer engagement

Per festeggiare il compleanno, il brand lancia un concorso in collaborazione con MTV e Sony Music Entertainment. L’iniziativa ‘Fiesta 50 anni’ punta a coinvolgere i consumatori attraverso il nuovo sito www.fiestaferrero.it e tramite la pagina Facebook del brand.

clicca per ingrandire
Dopo 50 anni di vita, Fiesta si prepara a festeggiare un compleanno pieno di musica e di regali per i suoi consumatori con l’aiuto di due partner di rilievo: MTV e Sony Music Entertainment.
 
Da settembre sarà possibile trovare un regalo esclusivo in tutte le confezioni del prodotto: tutti coloro che acquisteranno Fiesta o Fiesta Caffè potranno scaricare gratuitamente una playlist di 10 brani da personalizzare a proprio piacere, tra cinque remix dei Planet Funk in esclusiva per Fiesta e cinque brani della migliore musica italiana degli ultimi 50 anni a scelta dal catalogo di Sony Music Entertainment.
 
Ma i festeggiamenti cominciano subito. Fiesta lancia il concorso ‘Fiesta 50 anni’ sul nuovo sito www.fiestaferrero.it e su Facebook. Gli utenti, votando le loro canzoni preferite, potranno contribuire a creare la lista dei 500 successi, dagli anni 60’ a oggi, che sarà possibile scaricare da settembre con le confezioni di Fiesta. Votando, gli utenti potranno vincere fin da subito.
 
In palio: 5 Maxi Pack di Fiesta ogni giorno (contenuto: n°3 confezioni da 10 pezzi di Fiesta e 2 confezioni da 10 pezzi di Fiesta Caffè); inoltre ad estrazione finale, 5 weekend a Torino il 12-13 settembre in occasione degli MTV Digital Days con Guest Pass esclusivi per conoscere dal vivo i Planet Funk. I Planet Funk saranno infatti ospiti agli MTV Digital Days, dove festeggeranno il compleanno di Fiesta con gli esclusivi remix creati ad hoc per il prodotto. 

MG