UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

Fusital: le maniglie d'autore al Salone del Mobile

Fusital, al Salone del Mobile di Milano dal 18 al 23 Aprile 2007, espone novità assolute e rivisitazioni di alcune delle più famose maniglie. 


Al consueto appuntamento internazionale del Salone del Mobile, Fusital, marchio storico di Valli & Valli che lega a sé il concetto di maniglia d’autore e vanta collaborazioni con i nomi più prestigiosi del design e dell’architettura contemporanea, come Frank O. Gehry, Zaha Hadid, A. Citterio, Norman Foster e Ron Arad, si presenta per l’occasione con serie inedite, rivisitazioni e nuove interpretazioni di alcune famose collezioni.

Anche l’architettura dello stand è completamente rinnovata e, all’insegna del total black e di un allestimento essenziale e rigoroso, le collezioni diventano protagoniste dello spazio confermando quanto la maniglia sia un vero e proprio complemento d’arredo capace di valorizzare porte e finestre e di conferire la massima personalizzazione agli interni.