Aziende

Hasbro e il Mio Cavallo - Cavalli & Cavalieri con 'Zuccherino' alla Fiera Equina di Verona

Zuccherino mio dolce pony della linea FurReal Friends sarà presentato in anteprima alla kermesse veronese in programma dal 9 al 12 novembre presso lo stand di Cavalli e Cavalieri per far giocare i piccoli appassionati di cavalli.

Hasbro e il Mio Cavallo - Cavalli & Cavalieri presentano alla fiera equina di Verona  Zuccherino mio dolce pony.

Competence, agenzia di relazioni pubbliche che cura le media relations per  tutte le linee Toys, ha realizzato una media partnership tra Hasbro e le testate Il Mio Cavallo e Cavalli & Cavalieri per presentare in anteprima Zuccherino: il primo pony tecnologico che sarà uno dei protagonisti del prossimo Natale e una delle curiosità per i tanti bambini che ogni anno visitano la prestigiosa fiera internazionale veronese.

Grandi e piccoli amanti dei quadrupedi presenti a Verona troveranno presso lo stand di Cavalli e Cavalieri – stand B5 nel padiglione 4 – un esemplare interattivo di Zuccherino mio dolce pony e potranno accarezzarlo, dargli da mangiare, cavalcarlo in piena sicurezza e scrivergli una tenera letterina natalizia.    

cavallo.JPGZuccherino è un cucciolo elettronico che unisce la dolcezza del classico peluche con la più avanzata tecnologia brevettata da Hasbro, regalando movenze estremamente realistiche e permette una reale interazione con chi lo coccola.