UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

Il riso Piccolo Lord a Verona STILE 2007 Shopping Class

In occasione del Verona STILE 2007 Shopping Class, esibizione di articoli di lusso, che si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia dal 13 al 16 aprile, Brun Gelmino presenterà in anteprima due linee di riso: Piccolo Lord e Piccolo Lord Elite.

Nel suggestivo scenario del Palazzo della Gran Guardia di Verona avrà sede dal 13 a 16 aprile p.v. il prestigioso evento “Verona STILE 2007 Shopping Class”, manifestazione volta a far conoscere il meglio della creatività nella produzione di prodotti di lusso.

Le aziende che parteciperanno a questo evento si contraddistinguono per essere nel singolo mercato marchi di nicchia. Le tipologie di enti presenti appartengono a differenti mercati merceologici: dall’arredamento, all’oggettistica, alle creazioni sartoriali per arrivare, infine, a selezioni uniche del panorama eno-gastronomici.

Nel corso di questa chermesse veronese, Piccolo Lord con un proprio stand presso la Sala Buvette si presenterà in anteprima al grande pubblico di appassionati e di cultori della buona cucina, sia essa tradizionale o sperimentale.
picco1.JPG
Puntando sulla tradizione e genuinità dei prodotti da immettere nel mercato agroalimentare, l’azienda veronese, ha creato due linee distinte: Piccolo Lord per il canale dettaglio e Piccolo Lord Elite dedicato agli chef che con i loro piatti devono regalare al palato emozioni uniche.

Roberto Brun, CEO e fondatore dell’azienda Brun Gelmino, nel corso della manifestazione mostrerà ai visitatori quali sono le tipicità e peculiarità di questo riso.