UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Aziende

Il riso Piccolo Lord a Verona STILE 2007 Shopping Class

In occasione del Verona STILE 2007 Shopping Class, esibizione di articoli di lusso, che si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia dal 13 al 16 aprile, Brun Gelmino presenterà in anteprima due linee di riso: Piccolo Lord e Piccolo Lord Elite.

Nel suggestivo scenario del Palazzo della Gran Guardia di Verona avrà sede dal 13 a 16 aprile p.v. il prestigioso evento “Verona STILE 2007 Shopping Class”, manifestazione volta a far conoscere il meglio della creatività nella produzione di prodotti di lusso.

Le aziende che parteciperanno a questo evento si contraddistinguono per essere nel singolo mercato marchi di nicchia. Le tipologie di enti presenti appartengono a differenti mercati merceologici: dall’arredamento, all’oggettistica, alle creazioni sartoriali per arrivare, infine, a selezioni uniche del panorama eno-gastronomici.

Nel corso di questa chermesse veronese, Piccolo Lord con un proprio stand presso la Sala Buvette si presenterà in anteprima al grande pubblico di appassionati e di cultori della buona cucina, sia essa tradizionale o sperimentale.
picco1.JPG
Puntando sulla tradizione e genuinità dei prodotti da immettere nel mercato agroalimentare, l’azienda veronese, ha creato due linee distinte: Piccolo Lord per il canale dettaglio e Piccolo Lord Elite dedicato agli chef che con i loro piatti devono regalare al palato emozioni uniche.

Roberto Brun, CEO e fondatore dell’azienda Brun Gelmino, nel corso della manifestazione mostrerà ai visitatori quali sono le tipicità e peculiarità di questo riso.