Aziende

Nuovo store ad Anversa per The North Face

Oggi, 22 settembre, verrà inaugurato nel centro di Anversa il nuovo store.
Si tratta del ventesimo negozio aperto dall’azienda in Europa.

The North Face, azienda operante nel settore dell’abbigliamento e dell’attrezzatura outdoor d’avanguardia, inaugura il suo primo punto vendita in una città belga.
Si tratta del ventesimo negozio aperto dall’azienda in Europa.

Lo store, situato nel vivace centro culturale di Anversa, offre una selezione completa di abbigliamento, calzature, attrezzature e accessori outdoor innovativi e d’avanguardia per uomo, donna e bambino.

“Anversa, con le sue innumerevoli attrattive e una storia di matrice fortemente europea, è la città ideale per promuovere la filosofia "The North Face, Never Stop Exploring", ha dichiarato Topher Gaylord, presidente di Outdoor International, con i marchi The North Face e JanSport.
“Grazie alla collaborazione di un partner di prim'ordine come A.S.Adventure e dello studio di architettura Brombini & Saccardo, abbiamo realizzato l’ambiente ideale in cui esporre la gamma completa dei prodotti The North Face,” ha aggiunto Gaylord.

Il negozio, con i suoi 170 metri quadrati, è situato nella centralissima Wiegstraat, via pedonale dello shopping nel cuore della seconda città belga: vi si potranno trovare le collezioni The North Face Summit Series, abbigliamento ed attrezzatura testati in spedizione dal campo base alla vetta e la collezione Prodigy, dedicata agli appassionati degli sport invernali che pretendono il massimo in fatto di performance e stile. 

In occasione di questa ventesima collaborazione con lo studio di architettura Brombini & Saccardo, The North Face ha trasformato lo spazio vendita in una destinazione di livello internazionale per gli appassionati degli sport outdoor e per gli amanti dello shopping. 

Avvalendosi della più recente tecnologia retail, lo store The North Face è stato progettato per essere raffinato ed accogliente. Lo spazio interno, realizzato con materiali diversi come legno, acciaio e pannelli acrilici traslucidi, si divide in tre locali che mettono in risalto ogni singola linea di prodotto in uno specifico contesto ambientale.