Aziende

Parah, un nuovo showroom a Milano per le ultime collezioni e per le attività di comunicazione del brand

Da gennaio 2015 uno spazio espositivo in Tortona 14: una sede di rappresentanza con le ultime collezioni del brand, ma anche una location per tutte le attività di comunicazione & PR del brand, animata da eventi e iniziative speciali.

clicca per ingrandire
Dal prossimo gennaio, Parah sarà operativa anche a Milano con uno spazio espositivo nel cuore della zona Tortona – fulcro della moda e del design – in cui le collezioni prenderanno vita per offrire ai buyer e alla stampa un nuovo punto di riferimento nel mondo del beachwear e della lingerie. 
 
Il nuovo showroom di 150 mq verrà inaugurato il 19 gennaio 2015 in Via Tortona 14, all’interno di un contesto dal sapore industriale che ricorda la sede storica di Gallarate, in un connubio tra tradizione e innovazione.

Una sede di rappresentanza che raccoglie al suo interno le ultime collezioni del brand, offrendo la possibilità di approfondire la conoscenza dell’intera linea dei prodotti Parah in un ambiente elegante e curato, dove nulla è lasciato al caso. 
 
“La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare – spiega Gianluca Piazzalunga, amministratore delegato di Parah Spa -. Inoltre, la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.

La location in Tortona rappresenterà anche la sede di tutte le attività di comunicazione & PR del brand, e sarà costantemente animata da eventi e iniziative speciali.