Aziende

Schiffini e Electrolux insieme al Fuori Salone

L'evento, allestito nelLounge di Superstudio Più, si inserisce come un momento importante nelle strategie dei due marchi che ne consolida la collaborazione e ne rafforza le rispettive potenzialità sui mercati internazionali dove entrambi sono presenti.

Nel panorama delle manifestazioni del Fuori Salone, un’idea bicolor è il leit-motiv dell’evento che consolida la lunga collaborazione tra due importanti brand internazionali del settore arredamento cucina, in cui black è il colore di Schiffini e blue quello di Electrolux.

Scenario dell’evento è il Lounge di Superstudio Più, allestito a spazio conviviale per essere cornice ideale alla presentazione delle ultime proposte delle due aziende.

schiffini_cinqueterre_fuo copia.JPG
La purezza del nero si traduce in eleganza nell’ultima veste di Cinqueterre, disegnata da Vico Magistretti e riproposta in versione total black.
Collocata al centro dell’installazione, Cinqueterre nera è protagonista della scena, pronta ad esibire qualità e performance. La soluzione creata per l’occasione ne evidenzia non solo le caratteristiche estetiche, ma anche funzionalità, come sintesi di design e tecnologia improntati all’innovazione: una grande isola attrezzata con piano in inox, elementi a giorno e un grande tavolo per la preparazione e la cottura. Gli elementi che la compongono ospitano i diversi elettrodomestici da incasso, dal design inconfondibile, frutto di un pensiero progettuale condiviso tra le due aziende che Electrolux produce in esclusiva per Schiffini.

Un evento importante nelle strategie dei due marchi che ne consolida la collaborazione e ne rafforza le rispettive potenzialità sui mercati internazionali dove entrambi sono presenti.