Aziende

Tutto il mondo della carta da parati con Jannelli&Volpi

L'azienda, una delle più rappresentative  del settore, si appresta af ar vivere a Milano tre eventi legati al mondo Wall Paper. Il tutto durante durante la settimana del design.

Wall Paper.JPG
Al Fuori Salone 2007 la carta da parati è protagonista con Jannelli&Volpi, un’azienda italiana tra le più rappresentative del settore.

Partiamo, innanzitutto, con Wall Paper Story, la storia della carta da parati esposta in Triennale. Si tratta di una mostra che riassume la storia della carta da parati dagli anni '60 ad oggi e guarda al domani: cambiamenti di gusto, di stile e di utilizzo raccontati attraverso l’esperienza e il lavoro di Jannelli&Volpi.

Segnialiamo poi la seconda edizione di Wall Paper Trend, ovvero le ultime tendenze in mostra nello store di Via Melzo.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, propone una selezione di rivestimenti murali e tessuti d’arredamento che rappresentano le tendenze della prossima stagione in quanto a stili abitativi e decor. L’esposizione di forte impatto visivo sarà curata da Markus Benesch e ospiterà nomi del design internazionale .
Dal 18 aprile (l’installazione sino la 30 ottobre 2007)  dalle ore10.00 alle ore 20.00 presso lo store Jannelli & Volpi di Via Melzo, 7.
                              
Infine in Zona Tortona, infatti, durante la settimana milanese del design, Jannelli&Volpi lancerà il concorso internazionale “Wall Paper Design Contest”: oggetto è la progettazione di un rivestimento murale, interpretato come un vero e proprio elemento di arredo attorno al quale sviluppare il concept per una camera d’albergo o bed & breakfast.
Il concorso si rivolge a designer, architetti, fotografi, scenografi, creativi e studenti, di ogni età e provenienza che, per i loro progetti, dovranno utilizzare Wallpaper On Demand, la rivoluzionaria tecnologia che consente assoluta libertà nella personalizzazione del rivestimento murale.
Dal 18 al 23 aprile dalle 10.00 alle 22.30 presso la Design Library di Via Savona 11