Industry
Air-Dynamic sceglie Ab Comunicazioni
Air-Dynamic, nata nel 2005 dall’esperienza di un team composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico, sceglie Ab Comunicazioni per le proprie attività di ufficio stampa corporate e di prodotto.
Air-Dynamic ha tradotto la passione per il volo e l’esigenza di un alto livello del servizio nella 'customer experience', in un'offerta creata ad hoc per ogni cliente: uno staff disponibile 24 ore al giorno, per 365 giorni all’anno cura tutti gli aspetti, dalla schedulazione al catering. L’azienda oggi richiede dunque un completo rinnovamento di immagine e posizionamento.
“Abbiamo scelto di affidare lo studio della nostra nuova immagine e le attività di ufficio stampa ad Ab Comunicazioni perché volevamo una struttura giovane e flessibile, capace di garantire affidabilità e originalità nei contenuti e nelle forme, attraverso l’uso di una vasta gamma di strumenti diversi - dichiara Luigi G. Contessi, business development & marketing manager Air-Dynamic -. Oggi conosciamo un grande ampliamento delle nostre attività e delle nostre strategie di marketing e siamo certi che la collaborazione con Ab Comunicazioni sarà più che proficua".
“Siamo lieti di accettare questa nuova sfida che condurremo con energia e creatività, perché la brand awareness di Air-Dynamic possa crescere e rafforzarsi sempre più - ha dichiarato Cristina Carsana, direttrice creativa Ab Comunicazioni -. Il pensiero della nostra agenzia è 'una creatività libera…in una strategia solida', è questo lo strumento che offriamo per realizzare le idee del cliente nel modo più soddisfacente".
“Siamo fieri di poter collaborare con un’azienda di grande esperienza e professionalità, un’azienda solida che presta grande attenzione al mondo del lusso e d’élite. Le prospettive sono decisamente interessanti e siamo certi riusciremo a creare una buona sinergia e a lanciare sempre più in alto Air-Dynamic - ha aggiuntoAndrea Bertoletti, amministratore delegato Ab Comunicazioni".