Industry

Attila&Co. acquisisce le rp e l‘ufficio stampa di Flos per l’Italia

“L’acquisizione di Flos - spiega Andreina Longhi direttrice dell'agenzia -  conferma il legame sempre più stretto dell’agenzia con il mondo del design, iniziato tempo fa con Driade e Muji”.

Longhi_Andreina.JPGAttila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi (nella foto), si è aggiudicata il budget di relazioni pubbliche e di ufficio stampa di Flos – marchio storico dell’illuminazione  - per il mercato italiano.

Il team composto da Eleonora Negri, Business Unit Director e Francesca Noseda, Responsabile Media Relations, supporterà l’ufficio comunicazione interno nelle attività di ufficio stampa istituzionale e nell’ideazione e produzione di eventi speciali.

“Siamo orgogliosi che un marchio leggendario come Flos ci abbia scelti per affiancarli nelle attività di Comunicazione” - ha dichiarato Andreina Longhi – “L’acquisizione di Flos conferma il legame sempre più stretto dell’agenzia con il mondo del design, iniziato tempo fa con Driade e Muji.”

Flos è un’azienda strutturata e organizzata a livello internazionale per dare un’offerta sia nel residenziale, sia nelle forniture, quali uffici, hotel, negozi. Con la sua divisione Contract, Flos è a fianco del cliente architetto con il suo know-how e la professionalità maturata in oltre 40 anni d’attività, operando, non solo come produttore d’apparecchi, ma anche come progettista d’atmosfere di luce in grado di dare tonalità espressive agli ambienti più diversi, dal museo, al negozio, al teatro, fornendo soluzioni originali, sia spettacolari, sia pacatamente domestiche.