Industry

Chi siamo

Logo ADC


ADC Group
è una società editrice multimediale indipendente che propone prodotti editoriali online e cartacei rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi.

La mission con cui ADC si propone ai propri utenti mira a dare all’azienda che investe in comunicazione gli strumenti informativi più innovativi per meglio scegliere i propri partner e per comunicare in maniera più efficace con i propri target.

Per raggiungere lo scopo ADC utilizza la strategia del click&paper che propone il web per l’informazione quotidiana, l’interattività e l’immediatezza; la carta per l’approfondimento, la formazione, la riflessione.

Su queste premesse nel 2000 nasce ADVexpress (www.advexpress.it), la prima agenzia di informazione in tempo reale sul mondo della comunicazione.

L'offerta dei contenuti si è via via arricchita con:

I Quaderni della Comunicazione - approfondimenti monotematici mensili su argomenti di particolare interesse,
l'Annual sulla Creatività - dedicato alle migliori campagne pubblicitarie on air nei 12 mesi precedenti,
Speciale Festival di Cannes - cofanetto di 3 volumi pubblicato annualmente in occasione del Festival mondiale della pubblicità,
e20 - il primo mensile dedicato agli eventi e alle sponsorizzazioni,
Monitor sugli Eventi - ricerca quali-quantitativa promossa con Astra-Demoskopea,
Best Event Awards – BEA - il premio all’eccellenza qualitativa nell’organizzazione di eventi, www.besteventawards.com
Event Marketing Book - un vero e proprio marketplace dove le aziende si incontrano con i propri partner per conoscersi meglio e fare business.
 e20express.it – il nuovo sito che propone informazione e servizi per i professionisti del settore.