Industry

Italian Green Group sceglie Opinion Leader per la comunicazione

Dal 7 al 10 settembre, l'azienda italiana che opera nella filiera delle riduzioni delle emissioni di anidride carbonica, debutterà a ZeroEmission 2010, e per l'occasione, sceglie l'agenzia di Alberto Vergani come partner per la comunicazione.

Italian Green Group sceglie come partner di comunicazione per il suo debutto Opinion Leader, l’agenzia italiana guidata da Alberto Vergani, che dichiara: “La crescente sensibilità ai temi ambientali sta rinnovando l’assetto della nostra agenzia che dopo Patagonia, Rip Curl, Pramac Green Team e Fisker, acquisisce un nuovo importante cliente nel settore del green marketing, che ci consentirà di consolidare ed approfondire la nostra esperienza in questo entusiasmante settore”. 
gg copia.JPG
Infatti i.G.G., azienda100% italiana, opera nella filiera delle riduzioni delle emissioni di anidride carbonica e debutterà a ZeroEmission 2010, il grande evento dedicato alle energie rinnovabili che si terrà a Roma dal 7 al 10 settembre. i.G.G. presenterà le sue tre società controllate: Studio Bartucci per la consulenza tecnica e gestionale su tematiche ambientali ed energetiche a favore di aziende ed amministrazioni pubbliche, iCasco che si occupa di tranding sui mercati paralleli per l’ambiente e iWind per la produzione di energie alternative da fonte rinnovabile.

'Bianco, rosso e green' e il claim della campagna di lancio pianificata sul Sole24 Ore, per esprimere in maniera immediata e diretta il campo di azione del gruppo e la sua italianità, inoltre, la campagna prevede un nuovo flight di comunicazione a settembre per invitare il pubblico a visitare il proprio stand a ZeroEmission 2010.

Opinion Leader ha collaborato con il managing director di iCasco Pietro Valaguzza e il marketing manager Daniela Renna. Al progetto creativo hanno lavorato il direttore creativo Salvatore De Martino e gli art director Ronny Pilla e Andrea Tenderini.