Industry

Manutencoop comunica con Leo Burnett

Il gruppo leader in Italia e tra i maggiori player europei nel settore dell’integrated facility management, ha assegnato a Leo Burnett l’incarico di sviluppare la propria attività di comunicazione pubblicitaria a partire dal prossimo autunno. Pianificazione media a cura di Starcom.

Manutencoop Facility Management gruppo leader in Italia nell’integrated facility management, ha assegnato a Leo Burnett l’incarico di sviluppare la propria attività di comunicazione pubblicitaria.
manten copia.JPG
Manutencoop Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti e, nel 2009, ricavi consolidati pari a circa 1,2 miliardi di euro, è capofila di un Gruppo attivo nella gestione e nell’erogazione di servizi integrati a supporto del core business di imprese, enti pubblici e strutture sanitarie: cleaning, manutenzioni impianti, gestione calore, gestione del verde, pubblica illuminazione, servizi di supporto all’attività sanitaria. 

La collaborazione con Leo Burnett riguarderà una campagna pubblicitaria che, a partire dal prossimo autunno, sarà declinata su stampa, radio, web e affissione.
Pianificazione media a cura di Starcom