Industry

Micos Banca sceglie Interview PR

All’agenzia PR del gruppo Go Up le attività di ufficio stampa della società del gruppo Mediobanca.

Nel quadro di rilancio della comunicazione sul mercato italiano e francese, Micos Banca, la società del gruppo Mediobanca specializzata nel settore dei mutui e finanziamenti per la casa, ha scelto di assegnare a Interview P.R. & Press Relations il mandato per le attività di ufficio stampa.

“Il 2007 sarà per Micos Banca un anno fondamentale – commenta Pierre Monnin, direttore generale Micos Banca – non solo per acquisire quote di mercato ma anche per la realizzazione di un nuovo progetto strategico in cui crediamo molto”.

Peccini_Gloria.JPG “Ci sentiamo molto vicini allo spirito di Micos Banca – commenta Gloria Peccini (nella foto), direttore Clienti Interview – che, si presenta al pubblico, come realtà specializzata e attenta ad ogni minimo dettaglio: valori importanti che condividiamo e che mettiamo alla base di ogni collaborazione con i nostri clienti”.

Il piano di comunicazione di Micos Banca per il 2007, grazie alla collaborazione con Interview, si arricchisce delle attività di media relations ed eventi, affiancando le campagne pubblicitarie pianificate su stampa e TV e le attività below the line create dall’agenzia Go Up.