UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Al Grand Visconti Palace il Premio Osso 2008

Al Grand Visconti Palace il Premio Osso 2008 All'albergo milanese l’ambito riconoscimento. Secondo classificato il Grand Hotel Dino di Baveno, e terzo il Le Meridien Lingotto di Torino. Nella classifica Design vince il Nhow di Milano, mentre la piazza d’onore va a The Chedi Milan. Le targhe sono state consegnate durante la grande festa natalizia del Club.

Con una cerimonia durante la consueta cena natalizia del Club, tenutasi presso l’AS Hotel Lomazzo Fiera di Lomazzo (CO), il presidente Ugo Canonici ha consegnato il Premio Osso per il 2008. Il riconoscimento è riservato alle strutture alberghiere italiane che meglio rispondono alle esigenze degli organizzatori di eventi, ed è erogato in due categorie: meeting & incentive e design & style.

Il primo posto della categoria meeting & incentive è andato al Grand Visconti Palace di Milano. Al secondo posto il Grand Hotel Dino di Baveno (VB), mentre terzo è Le Meridien Lingotto (Torino). Sono alberghi che rappresentano più che egregiamente la vocazione congressuale delle rispettive località. Erano presenti a ritirare il premio Claudio Gnoni, direttore del Grand Visconti Palace, e Gianrico Esposito, direttore di Le Meridien Lingotto.

Nella classifica design & style, invece, ha prevalso il Nhow Hotel, uno degli alberghi più innovativi e ricercati di Milano, mentre secondo classificato è The Chedi Milan, la cui targa è stata ritirata dal sales manager Flavio Ottaviani.

La serata è stata animata dal duo Alex & Michele e dal mattatore Leo Mix, famoso – fra l’altro – per le sue imitazioni di Adriano Celentano.