Premi

Al Grand Visconti Palace il Premio Osso 2008

Al Grand Visconti Palace il Premio Osso 2008 All'albergo milanese l’ambito riconoscimento. Secondo classificato il Grand Hotel Dino di Baveno, e terzo il Le Meridien Lingotto di Torino. Nella classifica Design vince il Nhow di Milano, mentre la piazza d’onore va a The Chedi Milan. Le targhe sono state consegnate durante la grande festa natalizia del Club.

Con una cerimonia durante la consueta cena natalizia del Club, tenutasi presso l’AS Hotel Lomazzo Fiera di Lomazzo (CO), il presidente Ugo Canonici ha consegnato il Premio Osso per il 2008. Il riconoscimento è riservato alle strutture alberghiere italiane che meglio rispondono alle esigenze degli organizzatori di eventi, ed è erogato in due categorie: meeting & incentive e design & style.

Il primo posto della categoria meeting & incentive è andato al Grand Visconti Palace di Milano. Al secondo posto il Grand Hotel Dino di Baveno (VB), mentre terzo è Le Meridien Lingotto (Torino). Sono alberghi che rappresentano più che egregiamente la vocazione congressuale delle rispettive località. Erano presenti a ritirare il premio Claudio Gnoni, direttore del Grand Visconti Palace, e Gianrico Esposito, direttore di Le Meridien Lingotto.

Nella classifica design & style, invece, ha prevalso il Nhow Hotel, uno degli alberghi più innovativi e ricercati di Milano, mentre secondo classificato è The Chedi Milan, la cui targa è stata ritirata dal sales manager Flavio Ottaviani.

La serata è stata animata dal duo Alex & Michele e dal mattatore Leo Mix, famoso – fra l’altro – per le sue imitazioni di Adriano Celentano.