Premi

Aperte le iscrizioni a BEA Italia ed EuBEA

L’appuntamento con i migliori eventi italiani ed europei giunge alla settima edizione. Agenzie, aziende e fornitori di servizi avranno tempo fino al 15 luglio per iscrivere i progetti realizzati tra il 1°luglio 2009 e il 30 giugno 2010. Per saperne di più e per iscriversi ai BEST EVENT AWARDS: http://www.besteventawards.it/

Anche ques’anno è giunto il momento di aprire ufficialmente le iscrizioni al BEA BEST EVENT AWARDS, il concorso ideato da Salvatore Sagone – Presidente di ADC Group nel 2004 e giunto ormai alla sua settima edizione.

Obiettivo del Premio è la valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende.
bea1.jpg
Ormai consolidata l’idea vincente di ADC di dividere l’iniziativa in due tipologie, quella nazionale e quella internazionale, completamente autonome e separate: il BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani ed il premio EuBEA-European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa.

Ricordiamo che le agenzie e le aziende che iscriveranno gli eventi all’edizione 2010 potranno decidere se partecipare esclusivamente all’edizione italiana, a quella europea, o a entrambe.

La partecipazione al BEA è aperta a: Agenzie di eventi, Relazioni Pubbliche, Pubblicità, Promozione, Aziende, Web Agency, Centri Media, Concessionarie di Pubblicità, Editori, Case di Produzione, Enti Pubblici e Associazioni, ecc, che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa, tra il 1 luglio 2009 e il 30 giugno 2010.

Il termine ultimo per iscrivere i progetti al Best Event Awards Italia e all’European Best Event Awards è fissato al 15 luglio.

Salvatore2004.jpgSalvatore Sagone, presidente di ADC Group e direttore responsabile del mensile e20 e del sito e20express, auspica che questa sia l’edizione della svolta: “Come tutti gli altri comparti della comunicazione anche quello degli eventi esce da un periodo molto difficile. I primi segnali di risveglio, se non di ripresa, si cominciano a intravedere. Ci aspettiamo, quindi, un’edizione più ricca della precedente, sia in termini quantitativi che qualitativi. Come al solito, spetterà alla giuria, composta da aziende e rappresentanti delle associazioni più autorevoli, valutare i progetti che animeranno il concorso”.

A giorni saranno resi noti i nomi dei giurati, come pure il programma del Bea Expo Festival, la cornice che ospiterà le premiazioni del Bea Italia ed EuBea.

Per iscriversi e per conoscere i premi che verranno assegnati visitare il sito www.besteventawards.it

Per informazioni: Erminia Piccolella 02/83102362