Premi

Bea Italia 2012 - Premio Best Emotional Response a La Buccia per 'King of Catering'

Un evento al giorno... per offrire ai lettori una rassegna approfondita dei premi assegnati al Bea Italia 2012. Pubblichiamo in questi giorni i primi premi di Tipologia, Eccellenza Tecnica e Special Awards.
evento-concorso ideato dall'agenzia La Buccia con l'obiettivo di premiare le migliori aziende di catering e banqueting di tutto il territorio nazionale (sponsor: Bisol e Mondadori). A giudicare i piatti, una giuria di giornalisti, chef ed esperti, chiamati a esprimersi sul miglior menu, miglior servizio e migliore mise en place in linea con il tema 'Ricevimento di nozze'. Un evento caratterizzato da una comunicazione d'effetto, 'De gustibus disputamdum est', e da un forte coinvolgimento sensoriale.
vince il: PREMIO SPECIALE DELL'EDITORE BEST EMOTIONAL RESPONSE'
La Buccia
-------------------------------Data: marzo 2012.Target: potenziali utilizzatori delle aziende del settore della ristorazione organizzata ed enogastronomico.Location: Four Season - Stazione Leopolda, Firenze.
Obiettivi: in occasione di King of Catering, il premio che giudica le migliori aziende di catering e banqueting dell'anno, La Buccia ha messo tutti a sedere, con le gambe sotto il tavolo, per giudicare il miglior menu, il miglior servizio, la migliore mise en place e ogni tipo di eccellenza in questo mestiere. Idea creativa: per l’edizione 2012 sono state selezionate, tra gli iscritti, più di 50 società in una short list di semifinalisti provenienti da tutto il territorio nazionale che si sono contesi i premi di categoria, quelli speciali e quello finale 'King of Catering' presentando i migliori lavori dell’ultimo anno di attività. Il tema di questa competizione è stata la sfida per il miglior ricevimento di nozze
giuria di giornalisti, critici gastronomici, sommelier e chef stellati ha giudicato più di 240 portate in quattro mise en place allestite al Four Season di Firenze. 'King of catering' sancisce così il suo credo sintetizzato in una sapida comunicazione: 'De gustibus disputandum est'
Media Mix: una trasmissione radio ha promosso l’iniziativa dando ampia risonanza all’evento e svelando i dietro le quinte di questo particolare mondo. Risultati: 13.500 visitatori.