Premi
Giuria BEA Italia 2021. Un’efficace presentazione del progetto per Camilla Calza (Benetti) deve: "Concentrarsi sugli aspetti che hanno portato l’evento ad essere unico e speciale"
Camilla, laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dal mese di luglio è Head of Marketing nel Gruppo Azimut/Benetti, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi motore, e segue un’altra significativa esperienza maturata nell’ambito della yacht industry, avendo precedentemente rivestito il ruolo Head of Communication, Marketing and Events in Perini Navi.
Il curriculum di Camilla Calza è però arricchito da una lunga esperienza nell’ambito del lusso, acquisita in prestigiose aziende specializzate nell’organizzazione di eventi – ha ricoperto il ruolo di Head of Business Department in FeelRouge Worldwide Shows ed è stata Business Manager per Balich Worldwide Shows – e nel settore della moda: particolarmente significativi i sette anni trascorsi a Londra, lavorando per Dolce&Gabbana e per Burberry.
Ricordiamo che il premio italiano di ADC Group andrà in scena da lunedì 29 novembre e si concluderà giovedì 2 dicembre, con un format rinnovato alla luce dei profondi cambiamenti che hanno riguardato la event industry negli anni della pandemia.
Anche quest'anno un prestigoso panel di aziende giudicherà gli eventi in concorso al BEA Italia, eleggendo il nuovo benchmark per il settore che giovedì 2 dicembre salirà sul palco della cerimonia di premiaizone.
Per informazioni dettagliate visita il nuovo sito ufficiale del concorso www.besteventawards.it