
Premi
Giuria BEA Italia 2021. Un’efficace presentazione del progetto per Valeria Lodeserto (Discovery Italia) deve: "Mostrare la partecipazione emotiva e quanto se ne è parlato, oltre al kpi numerico"
Valeria da Gennaio 2020 è responsabile di Discovery Creative, l’hub interno che si occupa di tutti gli aspetti legati alla creatività e alla comunicazione dei brand del portfolio Discovery.
Grazie alle diverse professionalità presenti nel team, Discovery Creative è in grado di seguire ogni progetto di comunicazione dalla nascita del concept creativo fino allo sviluppo della strategia media e alla conseguente execution di tutti gli asset di comunicazione.
Ha iniziato l'avventura in Discovery nel 2008 nel team Brand Solutions come Responsabile Iniziative Speciali per poi passare al team Marketing & Media.
La sua grande passione è il mondo entertainment: le sue precedenti esperienze sono infatti nel settore Kids e Videogames (Turner e Ubisoft).
Ricordiamo che il premio italiano di ADC Group andrà in scena da lunedì 29 novembre e si concluderà giovedì 2 dicembre, con un format rinnovato alla luce dei profondi cambiamenti che hanno riguardato la event industry negli anni della pandemia.
Anche quest'anno un prestigoso panel di aziende giudicherà gli eventi in concorso al BEA Italia, eleggendo il nuovo benchmark per il settore che giovedì 2 dicembre salirà sul palco della cerimonia di premiaizone.
Non perdere l'occasione di salire sul palco delle eccellenze creative della live communication. Le iscrizoni sono aperte fino al 18 ottobre 2021.
Iscrivi i tuoi eventi e approfitta della promo che sconta del 50% il terzo progetto iscritto.
Per informazioni dettagliate visita il nuovo sito ufficiale del concorso www.besteventawards.it