
Premi
BEA World 2021: oggi, 5 novembre, ultimo giorno per iscrivere gli eventi al concorso nell'edizione della ripartenza con già 30 paesi in gara
Venerdì 5 novembre ultimo giorno per iscrivere gli eventi al BEA World 2021, in scena dal 14 al 17 dicembre.
Ottimi i segnali di fiducia dall'edizione 2021 firmata FeelRouge Worldwide Shows (attualmente BU Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio, leggi news), agenzia vincitrice di entrambe le edizioni 2020 con l'evento Maserati MMXX World Première MC20 (leggi news), che sta dimostrando un ritrovato fermento dell'industry mondiale con una trentina di paesi che hanno già iscritto i propri progetti al concorso di ADC Group.
Eventi molto interessanti e ben distribuiti tra le categorie del concorso, quelli iscritti ad oggi, provengono da: Austria, Belgium, Brazil, Czech Republic, Denmark, Estonia, France, Germany, Hungary, India, Italy, Latvia, Lithuania, Norway, Portugal, Qatar, Russia, Singapore, Slovakia, Spain, Sweden, Switzerland, The Netherlands, Turkey, Ukraine, United Arab Emirates, United Kingdom.
A giudicare gli eventi in concorso quest'anno una rosa di prestigiose aziende a livello internazionale, guidate dal presidente di giuria Ulrike Tondorf, Head of Brand Activation & Engagement in Bayer (leggi news).
Le agenzie e le strutture interessate a concorrere possono prendere visione del bando e delle rispettive categorie di concorso.
SCARICA QUI IL BANDO DEL BEA WORLD
Per partecipare ai concorsi di quest'anno è necessario prima registrarsi sulla piattaforma online
REGISTRATI QUI PER IL BEA WORLD
A causa dell'emergenza sanitaria e del lungo periodo di fermo imposto, le agenzie si sono adattate e reinventate alla luce delle esigenze dei clienti mutate a causa della pandemia, dando vita a una nuova era degli eventi.
Stiamo vivendo in un momento di transizione: gli eventi si sono evoluti, grazie anche a una "contaminazione" digitale e le agenzie sono chiamate ad essere sempre più multitasking e ad attrezzarsi per rispondere a strategie di comunicazione integrata in cui l'evento può esprimere la propria efficacia solo se supportato da piani di amplificazione del contenuto.
In linea con questo scenario, il claim 2021 del BEA Italia Festival, “Welcome to the new stage” ideato da FeelRouge, definisce un panorama in cui gli eventi hanno cambiato pelle, diventando, anche quelli più tradizionali, sempre più ibridi.
L’edizione 2021 sarà l’occasione per vedere le nuove regole, strutture e competenze emerse nell'ultimo anno, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il panorama e creare nuove opportunità di business.
Per ulteriori approfondimenti consulta il sito: https://beaworldfestival.com/
------------------------------
Per informazioni di carattere commerciale:
Paola Morello
Responsabile Commerciale
Mob. 347-3228570
Tel. +39 02 4976 6316
Per informazioni sulle modalità di iscrizione:
Ilaria Scapolo (BEA World)

