Premi

'Chi #pensapulito campa cent’anni': la frase di Simona Esposito sui led dello Stadio Tardini

La quinta vincitrice del concorso 'Folletto.Pensa Pulito' è stata premiata da Folletto e Parma con un biglietto per la partita del 6 gennaio al Tardini. Il suo pensiero di 100 caratteri è stato diffuso in tutto lo stadio.
Simona Esposito di Pozzuolo Martesana (Milano) è la quinta vincitrice del concorso 'Folletto.Pensa Pulito', l’iniziativa di Vorwerk Folletto che invita tutti gli italiani a mandare il proprio 'pensiero pulito' di solidarietà, sportività e amore per l’ambiente. 

Esposito, 36 anni, impiegata, è stata premiata per la sua frase 'Chi #pensapulito campa cent’anni'. Questo pensiero che è stato diffusa sui led dello Stadio Tardini poco prima del fischio d’inizio di Parma-Fiorentina del 6 gennaio, partita alla quale la vincitrice del concorso ha assistito assieme al marito Daniele e al figlio Alessandro Alberico di 2 anni.

Grazie al concorso 'Folletto. Pensa Pulito', Esposito ha vinto anche un robot Folletto VR200, che le è stato consegnato dall’esterno crociato Andrea Rispoli.
 
'Folletto.Pensa Pulito' è il concorso online, incorniciato nell’omonima iniziativa che l’azienda, da alcuni mesi, promuove per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita.

Il concorso prosegue fino al 29 marzo 2015. Per partecipare basta collegarsi a www.follettopensapulito.it, entrare nell’apposita sezione, compilare il modulo con i propri dati, allegare una foto o un avatar e scrivere la propria frase: 100 caratteri a disposizione per promuovere la solidarietà verso gli altri, il proprio amore per l’ambiente o un invito al fair play.

Una giuria sceglierà le frasi più belle e i vincitori che saranno invitati allo Stadio Tardini di Parma, insieme a un accompagnatore. I pensieri puliti saranno diffusi in tutto lo stadio e i loro autori saranno premiati, proprio in quell’occasione, con un robot Folletto.