UPDATE:
Travaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settore
Premi

Ai China Awards 2024 Triumph Group International vince il premio nella categoria "Via della Seta"

Il riconoscimento conferma il valore del lavoro svolto in oltre vent’anni da Triumph Asia (TA), la filiale del Gruppo a Shanghai, attiva dal 2004.

Triumph Group International (TGI) è stata premiata sul palco del China Awards 2024, manifestazione organizzata da Italy China Council Foundation-ICCF e Class Editori. La cerimonia, ospitata dal Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, a Milano, ha visto la presenza delle aziende che, nel corso del 2024, hanno saputo valorizzare al meglio le opportunità offerte dai mercati italiano e cinese. Un’occasione creata e voluta per dare visibilità ai casi di successo che raccontano e supportano il ponte tra Italia e Cina.

Il riconoscimento nella categoria “Via della Seta” è infatti conferito a TGI come protagonista tra le aziende italiane che hanno costruito un percorso di crescita e successo nel mercato cinese. Questo risultato conferma il valore del lavoro svolto in oltre vent’anni da Triumph Asia (TA), la filiale del Gruppo Triumph a Shanghai, attiva dal 2004 e simbolo di eccellenza e collaborazione culturale tra Italia e Cina.

TA è stata in grado di cogliere le esigenze dell'Events & Live Industry, in un Paese che era inesplorato dalle realtà italiane di settore. In due decenni di attività, la sede cinese del Gruppo ha supportato i principali eventi di sistema organizzati dall'Italia, consolidando la sua reputazione come partner di eccellenza per istituzioni e aziende.

Triumph Asia è stata un progetto pionieristico che ha anticipato le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Continuiamo a creare esperienze uniche su misura, unendo radici solide e visione globaleMaria Criscuolo, Chairwoman & Founder di TGI.

"Quest’anno celebriamo un traguardo speciale: vent’anni di attività in Cina, segnati dalla capacità di anticipare le esigenze di un settore in evoluzione e di trasformare le sfide in opportunità. Questo premio è un riconoscimento al nostro impegno nel costruire relazioni durature e progetti su misura, con radici solide e una visione globale che continua a guidarci" spiega Paolo Donadio (in foto), Managing Director di TGI, salito sul palco dei China Awards per ritirare il premio, trovando conferma nelle parole di chi ha dato forma a questa idea imprenditoriale.

Il Gruppo Triumph, già premiato nel 2018 nella categoria “Creatori di Valore”, conferma la continua crescita della Società di diritto cinese a capitale italiano e consolida un rapporto che oggi vede la contaminazione creativa, culturale e professionale alla base di ogni progetto realizzato ad hoc.