Premi

Coca-Cola premia il miglior CokeTail. L’evento finale è stato curato dall'agenzia Tramp e si è svolto alle Officine del Volo di Milano davanti a oltre 200 ospiti

I migliori bartender e cocktail bar italiani si sono sfidati con ricette inedite per rompere le regole della premium mixability. Il premio per il Best CokeTail 2018 è andato a 'Sembra Cola ma non' è di Mattia Lissoni, bartender e proprietario del Pinch di Milano. A decretare il vincitore i tre giurati Andrea Delogu, speaker radiofonica che ha anche condotto la serata, Dushan Zaric e Viviana Manera, Marketing Manager Coca-Cola Italia. Come dichiarato a e20express, l'evento è stato curato dall'agenzia Tramp.

Da sempre Coca-Cola fa parte dei momenti speciali della vita di ognuno di noi, dal 1886: bevuta liscia, con l’aggiunta di ghiaccio o mixata in cocktail alcolici o analcolici. Per questo, all’inizio dello scorso anno ha lanciato Coca-Cola CokeTails 2018, un format interamente dedicato ai migliori bartender e cocktail bar italiani che conferma il ruolo di Coca-Cola nell’ambito della premium mixability.

Attraverso una piattaforma dedicata, i partecipanti hanno potuto mettersi a confronto con la propria inventiva e il loro talento nella realizzazione di nuovi “CokeTails”, ricette inedite in cui Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola Zero Zuccheri diventano l’ingrediente principale di un mix unico ed equilibrato, ma al tempo stesso inusuale e inaspettato.

Testimonial e primo promotore del progetto con quattro CokeTails esclusivi, il barman di fama internazionale Dushan Zaric dello speakeasy bar "Employees Only”.

Lunedì sera, 11 febbraio, presso le Officine del Volo di Milano davanti a oltre 200 ospiti si è tenuto l’esclusivo evento dedicato alla scelta del Best Coca-Cola CokeTail 2018: una finale live tra i 10 migliori cocktail del contest, 5 per ciascuna delle categorie Unexpected Classic e Breaking the Rules.

Come dichiarato a e20express, l'evento è stato curato dall'agenzia Tramp.

Il premio per il Best CokeTail 2018 è andato a Sembra Cola ma non è di Mattia Lissoni, bartender e proprietario del Pinch di Milano.

A decretare il vincitore i tre giurati Andrea Delogu, speaker radiofonica noto volto del web e della tv che ha anche condotto la serata, Dushan Zaric e Viviana Manera, Marketing Manager Coca-Cola Italia.

MG