Premi
Consegnati i Premi Osso 2009
Per la categoria Meeting & Incentivi il 1° Premio è andato all’Enterprise Hotel di Milano. Per quella Design & Style il vincitore è stato l’NH Fiera di Rho. Cornice della serata, un raffinato buffet, che ha saputo valorizzare l’alta professionalità del Visconti Palace e di Worlhotels, sponsor dell'evento.
Lunedì 8 febbraio nell’affascinante cornice del Grand Visconti Palace, membro della Deluxe Collection di Worldhotels a Milano, alla presenza di un folto pubblico di addetti ai lavori del mondo congressuale, si è svolta la consegna degli ambiti Premio Osso 2009, riservati alle migliori strutture per meeting & incentive, ed alle migliori strutture di design & style italiane.
Ormai noti sono i criteri di valutazione e votazione che il Club dell’Osso adotta per giungere alle nomination prima, e ai vincitori dopo, come ampiamente illustrato dal Presidente del Club dell’Osso, Ugo Canonici, che ha illustrando brevemente anche la mission ed il modus operandi del Club dell’Osso riscontrando un grande interesse e partecipazione tra gli Ospiti presenti.
Il Premio Osso è assegnato annualmente alla struttura che, a giudizio dei votanti e sulla base delle candidature selezionate dai soci, ha saputo rispondere nella maniera migliore alle esigenze degli organizzatori di eventi. I criteri di selezione e di votazione sono l’immagine, l’attenzione all’ospitalità, il servizio e l’assistenza alla clientela.
Possono votare tutti gli operatori del settore: basta che si qualifichino attraverso il sito www.clubdellosso.it. Ovviamente possono votare una sola volta e soltanto una struttura. Chi vota viene iscritto all’elenco degli Amici del Club, e di conseguenza viene periodicamente informato delle attività.
Per la categoria Meeting & Incentivi il 1° Premio è andato all’Enterprise Hotel di Milano, premio ritirato dal suo Direttore Damiano De Crescenzo, (nella foto), mentre il 2° Premio è stato assegnato ex aequo al Marriott Hotel di Milano e all’Executive Hotel di Milano.
Per la categoria design & style l’NH Fiera di Rho si è aggiudicato il 1° Premio, mentre Maurizio Lavetti (nella foto), direttore dell’UNA Hotel Versilia ha ritirato il 2° Premio.
Tutti molto entusiasti del Premio ricevuto, e tutti concordi nel dichiarare che "è un riconoscimento che ci onora nel vedere riconosciuti gli enormi sforzi del ns Personale, e ci sprona a fare sempre meglio, anche perché c’è 'qualcuno molto autorevole' come il Club dell’Osso che a nostra insaputa ci giudica. Per questo siamo molto fieri”. (parole di Damiano De Crescenzo e di Maurizio Lavetti).
Da cornice alla serata un raffinato buffet, che ha saputo valorizzare l’alta professionalità del Visconti Palace e di Worlhotels, sponsor della serata.
In conclusione di serata il simpatico intervento di Andrea Di Marco, che reduce dai numerosi successi di Colorado Cafe e Zelig ha saputo polarizzare i presenti con le sue simpatiche performance.
Sul sito web del Club un’ampia galleria fotografica della serata.