Premi
Eventia Award, 'Donbass Arena' di K-events è il 'Best Celebratory Event'
Dopo le vittorie al Bea 2010, la Cerimonia di inaugurazione del Donbass Arena ideata e prodotta da K-events, 'intasca' un altro prestigioso riconoscimento all’Eventia Award di Londra.
La cerimonia di’inaugurazione del Donbass Arena, che K-events ha realizzato il 29 agosto del 2009, si aggiudica un altro prestigioso premio e viene eletta come 'Best Celebratory Event' all’Eventia Award di Londra.
La Cerimonia lo scorso novembre aveva già ricevuto un altro importante riconoscimento, classificandosi seconda come 'Best Event' al Bea Italia 2010 e ricevendo il primo premio come 'Miglior Evento Pubblico'.
The Grand Show tenutosi a Donetsk per celebrare il nuovo stadio dello Shakhtar Donetsk è stato giudicato da una giuria internazionale composta da esperti del settore ed è stato valutato come miglior evento celebrativo dell’anno scelto tra tutti i progetti candidati.
L’Eventia Award è uno dei premi del settore degli eventi più riconosciuti e prestigiosi d’Europa al quale ogni anno si candidano i grandi player del settore.
L’iscrizione a questo importante premio rientra all’interno della strategia di comunicazione e di posizionamento di K-events come global company che opera nel mercato degli eventi a livello mondiale.
La Cerimonia d’inaugurazione del Donbass Arena porta la firma di Marco Balich. Uno spettacolo di oltre 2 ore, che ha lasciato senza fiato le 50.000 persone che hanno affollato la spettacolare 'arena' ed i milioni di persone che l’hanno seguita in televisione.
Il premio si va ad aggiungere al folto palmares di Filmmaster Group ed è un ulteriore riconoscimento del grande lavoro svolto da una grande eccellenza italiana quale è K-events.