UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Events In & Out festeggia il Premio IFE

L’agenzia Events In & Out, prima classificata ai recenti IFE Awards nella categoria“Miglior piano di marketing di prodotto-servizio”, ha celebrato il trofeo con un raffinato evento nella Capitale, su uno degli scorci più romantici del Lungotevere. Presente il top management di alcune delle principali aziende italiane.

Giovedì 6 novembre, nel corso della serata di gala organizzata da BTC International (la fiera di riferimento della meeting & incentive industry italiana) presso il Salone delle Fontane dell’Eur, l’agenzia Events In & Out è stata proclamata vincitrice del Premio IFE nella categoria 'Miglior piano di marketing di prodotto-servizio'.
Ph-A.liuzzi _ copia.JPG
Gli IFE Awards sono i premi con cui il network interregionale Italia for Events valorizza i migliori giornalisti italiani e stranieri (nella stampa di settore e generalista) che scrivono continuativamente dell’industria degli eventi, i  migliori esempi di marketing e management di destinazione e (da quest’anno) gli operatori che hanno fornito il contributo tecnico e strategico più importante nell’ambito degli eventi tenutisi nel nostro Paese. Events In & Out ha ottenuto la vittoria con la seguente motivazione: “Con un’esposizione privata di prodotti d’alta gamma di uno dei top brand internazionali del luxury, rivolta a centocinquanta ospiti selezionati fra i personaggi più ricchi del mondo, tenutasi a Milano dal 18 al 20 settembre 2008, l’agenzia ha realizzato un capolavoro di esclusività, assicurandosi location straordinarie e offrendo agli illustri invitati un servizio all’altezza del loro rango e delle loro esigenze di privacy”.
 
Per festeggiare degnamente la statuetta, che la colloca al vertice della comunicazione italiana di marketing, al pari delle più celebrate agenzie pubblicitarie e promozionali, Events In & Out ha organizzato un’elegante soirée a Roma, presso “IV”, locale di grande tendenza ricavato da un bateau stanziale sul Lungotevere presso Ponte Sisto IV, lo scorcio più bello e romantico sulle rive del fiume.
Ph-A.liuzzi  06 copia.JPG 
All’esclusivo cocktail-buffet, tenutosi giovedì 4 dicembre, hanno partecipato oltre cento persone, tra i principali clienti dell’agenzia, che nel loro insieme componevano una degna rappresentanza del mondo italiano dell’imprenditoria e della cultura. Sono intervenuti, tra i tanti: il Prof. Gianfranco Bottazzo, direttore scientifico dell’Ospedale del Bambin Gesù, noto per aver scoperto nel 1974 le cause scientifiche del diabete; il Prof. Umberto Vairano, docente di Statistica presso l’Università Luiss;  Claudio Piazza, direttore generale di Conaedi (Consorzio nazionale attività economico-distributive integrate, la catena distributiva dei tabaccai d’Italia la titolare di www.infobyte.it Franca Gonella, artefice dell’ingresso della realtà virtuale in Italia; Lucia Menzinger, funzionario dell’ufficio acquisti Gruppo Generali Assicurazioni; Stefano Cecchini, direttore marketing & vendite di  Nuova Tirrena;  Claudia Ghinfanti, responsabile marketing e comunicazione di INA Assitalia; Alessandro Longo, funzionario del servizio fiscale di Ania, l’associazione nazionale delle assicurazioni; Roberta Morelli, responsabile comunicazione di Poste Vita (il ramo assicurativo di Poste Italiane); Alessia Polinari, responsabile del personale e dell’organizzazione dell’Enel; il responsabile comunicazione di Euler Hermes SIAC Giorgio Vallati, con una folta rappresentanza del management.

Ricco anche il coté istituzionale, grazie alla presenza di Antonio Deruda, addetto stampa dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America, e di Elizabeth Falck Munforti, responsabile rapporti commerciali con l’estero dell’Ambasciata di Danimarca. Era presente, a titolo personale, anche la giornalista di Radiouno Milvia Spadi.
 
Di fronte a un così ricco parterre di invitati, l’agenzia ha proiettato uno show reel illustrativo dei propri valori e dei propri successi in cinque anni di attività: 36 convention, 49 roadshow, 21 congressi e seminari, 31 viaggi incentive, 28 workshop e corsi di formazione, 9 lanci di prodotto, 7 eventi speciali… e tanto altro.