Premi

Gruppo Duetorrihotels vince il 'World Luxury Hotel Awards 2015'

Ne fanno parte strutture storiche nel cuore di città d’arte e cultura italiane: il Grand Hotel Majestic di Bologna, unico 5 stelle Lusso di tutta l’Emilia-Romagna, il Due Torri Hotel di Verona, 5 stelle che ospitò anche Mozart e Goethe, l’Hotel Bernini Palace di Firenze, che fu la Buvette del Parlamento durante gli anni di Firenze Capitale, e il Bristol Palace di Genova, 4 stelle Luxury Collection, dove Alfred Hitchcock trovò ispirazione.
Estrema attenzione alle necessità e ai desideri di ogni cliente e una spiccata vocazione internazionale. Questi i principali asset che hanno consentito al Gruppo Duetorrihotels di conquistare il World Luxury Hotel Awards2015, l’ambito riconoscimento internazionale volto a identificare e premiare i caratteri di eccellenza del servizio e cura del cliente per il settore dell'hotellerie.

"Senza dubbio un importante traguardo – ha commentato Franco Vanetti, direttore generale Duetorrihotels –, soprattutto perché si tratta di un premio di gruppo, di cui tutti i nostri hotel sono protagonisti e che tutti hanno contribuito a raggiungere, con un puntuale e preziosissimo lavoro di squadra".

World Luxury Hotel Awards 2015nasce con l'obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi e innescare un meccanismo virtuoso di competitività. Per questo il riconoscimento viene assegnato direttamente dagli ospiti stessi che sono chiamati a valutare l'hotel.

Il premio è una significativa conferma del percorso portato avanti dal Gruppo che dal 2010 si sta affermando come una realtà di riferimento nel panorama dell’hotellerie italiana, oggi riconosciuta anche a livello internazionale.

Obiettivo del Gruppo è quello di offrire un’esperienza di vacanza e accoglienza all’insegna dello stile italiano. Anche per questo, per conservare al meglio la propria storia – che è anche storia e patrimonio comune al turista, alle città e dei suoi abitanti – il Gruppo Duetorrihotels haportato e sta portando avanti importanti processi di recupero e ristrutturazione.