Premi

IMA 2015, 84 le candidature per il premio dedicato al business travel

Si è chiusa la fase di raccolta delle candidature al premio italiano del business travel: ben 84 operatori e travel manager hanno deciso di mettersi in gioco, candidandosi in 17 categorie. Ora la parola passa alla giuria, che entro Natale decreterà la short list. Serata di Gala il 23 marzo 2015 all’Hotel Principe di Savoia di Milano.

clicca per ingrandire
Anche quest’anno si è conclusa con successo la fase di raccoltadelle candidature a IMA 2015, seconda edizione del primo premio italiano dedicato al business travel organizzato dalla casa editrice Newsteca

Ben 84 travel manager e operatori del settore (compagnie aeree di linea e low cost, aeroporti, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, travel management company, aziende che propongono soluzioni tecnologiche per la gestione automatizzata delle trasferte) hanno scelto di mettersi in gioco, candidandosi in 17 categorie

Ora la parola passa alla giuria di IMA, composta da 11 esperti travel manager appartenenti a multinazionali e grandi aziende italiane. A loro il compito di definire la short list dei finalisti, che sarà annunciata nel corso del mese di dicembre, ma anche di decretare i vincitori di ciascuna categoria, che saranno svelati durante l’attesissima Serata di Gala di IMA 2015.

La prossima data da segnare in agenda, dunque è il 23 marzo 2015. La location prescelta per la Serata sarà l’Hotel Principe di Savoia di Milano, uno degli indirizzi più raffinati ed esclusivi nel panorama dell’hôtellerie meneghina. 

All’evento prenderanno parte circa 200 tra travel manager e operatori del settore
IMA 2015 è sponsorizzato da: Accor Hospitality Italia, American Express Global Corporate Payments, Carlson Wagonlit Travel, Diners Club, Hotel Principe di Savoia, Lufthansa City Center Global Travel.