Premi

Mediaedge:cia promuove il 'Global Ideas Award'

La giuria, composta da Eric Mourouvin,Armel Mouque, Frances O’Neil, Jannek Bejtrup, Andreas Luetzel e Luca Vergani, sarà oggi chiamata a votare i lavori europei che parteciperanno al contest internazionale istituito dal centro media.

SSala.JPGOggi, giovedì 28 febbraio, si svolgerà presso gli uffici di Mediaedge:cia Milano la votazione per il 'Global Ideas 2007', la selezione ufficiale a livello europeo dei lavori che in seguito parteciperanno al 'Mediaedge:cia Global Ideas Award', il concorso istituito da Mediaedge:cia worldwide che vede in gara i migliori Case Study provenienti dalle diverse sedi dell’agenzia.

La giuria internazionale composta da Eric Mourouvin (Chief Client Officer, MEC France), Armel Mouque (Head of MEC Interaction, Netherlands), Frances O’Neil
(Managing Director Global Solutions UK), Jannek Bejtrup (Managing Director, MEC Denmark), Andreas Luetzel (Managing Director – Frankfurt - MEC Germany) e Luca Vergani (COO MEC Italia), avrà il difficile compito di selezionare i migliori lavori presentati nelle 4 aree identificate dal premio: 'General', 'ROI', 'Research' e 'Excellence in International Client'.

Tra i 120 case studies presentati ne verranno scelti 20 che andranno a completare il bacino delle candidature unitamente a quelle provenienti da Nord/Sud America e Asia partecipando alla fase finale del concorso che si svolgerà nel mese di aprile.

Scopo dell’iniziativa è consolidare il network mondiale condividendo le migliori competenze ed esperienze, valorizzando al contempo le capacità di rispondere al meglio alle culture locali in coerenza con i valori che Mediaedge:cia quotidianamente trasmette ai propri clienti in tutto il mondo: 'Challenge', 'Insight', 'Support Material', 'Solution' e 'Results'.

(Nella foto Stefano Sala, chairman & ceo - Mediaedge:cia).