UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Premi

Palmiro Noschese nominato Hotel Manager Italiano dell'Anno da Ehma Italian Chapter

L’Associazione dei dirigenti di alberghi di alto livello ha assegnato al Managing Director Italia Melià Hotels International il prestigioso riconoscimento. Noschese diventa automaticamente il candidato al premio internazionale Hotel Manager of the Year, previsto a Monte Carlo nel 2014.
Palmiro Noschese, Managing Director Italia Melià Hotels International, è il vincitore della seconda edizione del premio Hotel Manager Italiano dell'Anno dell’Ehma Italian Chapter. 

L’Italian Chapter di Ehma (European Hotel Managers Association), l’Associazione deipn.jpg dirigenti di alberghi di alto livello che tendono costantemente al miglioramento della loro professionalità e di quella del loro personale, al fine di migliorare i servizi da offrire alla loro clientela, ha conferito il riconoscimento per il 2013 al direttore che ha conseguito nell’ultimo anno risultati eccellenti nei seguenti obiettivi: la gestione complessiva dell’attività, i risultati economico-finanziari, la crescita e motivazione del personale, la capacità d’innovazione e applicazione di nuove risorse nei settori dell’hotel quali il design, la gastronomia, il wellness, oltre che nello sviluppo di un legame solido e positivo con il territorio locale

I)n giuria: il Senatore Gabriele Albertini, dal giornalista Antonio Caneva, dal Direttore Operativo Istituto Nazionale Ricerche Turistiche Flavia Coccia, dal Direttore della Comunicazione Istituzionale e Cerimoniale Michele D’Andrea, dall’Assessore Roma produttiva Comune di Roma Marta Leonori, dal Dottor Mario Mancini e dal Dottor Notaio Paride Marini.

Palmiro Noschese diventa automaticamente il candidato al premio internazionale Hotel Manager of the Year, previsto a Monte Carlo nel 2014. 
Il premio, consistente nella medaglia di rappresentanza assegnata al sodalizio dal Presidente della Repubblica e da un diploma, è stato consegnato dal Delegato Italiano dell’EHMA, Ezio Indiani, sabato 12 ottobre durante la cerimonia di conferimento presso il Grand Hotel San Pietro, a Taormina, in occasione del convegno nazionale della Delegazione Italiana di E.H.M.A. 

Nato a Salerno, già Cavaliere e Commendatore della Repubblica, oltre alla supervisione ed al coordinamento delle strutture sul territorio italiano con delega allo sviluppo, Noschese è oggi Membro del Consiglio Direttivo Aica, della giunta di Federturismo e responsabile Expo 2015 per la Regione Lazio. Vanta esperienze in numerose realtà alberghiere quali TCI, Jolly Hotels, Villa D’Este e Meliá Hotels International, nonché la partecipazione a forum e seminari tenuti presso prestigiose università italiane ed internazionali in qualità di speaker. 

In ambito formativo ha ottenuto nel 2012 la Certificazione You Manager, Level 2, ha concluso nel 2011 il Corporate Management Program presso l’Ecole Hôtelerie Lausanne e nel 2007 il General Management Program e il Professional Development Program, presso la Cornell University in U.S.A.