Premi

Il Cous Cous Fest entra ufficialmente nella shortlist del Bea, il Festival italiano degli eventi e della live communication

L'evento, prodotto dall'agenzia Feedback, rientra nella categoria Festival. Il CEO di Feedback, Marcello Orlando, ha espresso grande orgoglio, sottolineando che il traguardo conferma il valore di un progetto che unisce creatività, strategia e territorio.

Il Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che si svolge ogni anno a San Vito lo Capo è ufficialmente entrato nella shortlist del BEA, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, nella categoria Festival.

L’evento è prodotto dall’agenzia Feedback, azienda di digital & live communication con sede a Palermo che si occupa, dal 1999, di consulenza per la comunicazione istituzionale e d’impresa, advertising, sponsoring, uffici stampa e P.R, e ideazione e gestione di grandi eventi. 

Il BEA, considerato il premio più prestigioso del settore, celebra l’eccellenza nella progettazione e realizzazione di eventi in Italia e all’estero. Essere tra i tre festival finalisti significa essere riconosciuti per qualità, innovazione, efficacia e impatto emozionale.

Un riconoscimento che riempie di orgoglio e conferma il valore di un progetto che, anno dopo anno, unisce creatività, lavoro di squadra e passione per dare vita a un’esperienza live unica nel suo genere. Per noi di Feedback, questo traguardo è la conferma che le idee migliori nascono quando creatività, strategia e territorio si incontrano,” dichiara Marcello Orlando, ceo dell’agenzia.

Un ringraziamento speciale – ha aggiunto - va a chi, ogni anno, contribuisce a rendere possibile questa straordinaria avventura: il Comune di San Vito Lo Capo, il pubblico, gli artisti, gli chef, gli sponsor e l’intera squadra che trasforma una visione in un’esperienza indimenticabile”.

La proclamazione dei vincitori sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, il 19 e 20 novembre 2025.