Premi
Prorogata di una settimana la chiusura delle iscrizioni al Bea - Best Event Awards
Ancora una settimana al termine delle iscrizioni al Bea - Best Event Awards, il concorso ideato e promosso da ADC Group per valorizzare l'evento come strumento di marketing inserito a pieno titolo nel media mix di un'azienda. La partecipazione è aperta sino al 22 luglio ad agenzie e aziende che abbiano realizzato un evento pubblico o privato in Italia e/o in Europa tra il 1 luglio 2008 e il 30 giugno 2009.
Anche quest'anno il premio si sdoppia nelle categorie Bea Italia, riservata esclusivamente a eventi italiani ed EuBEA-European Best Event Awards, aperta agli eventi provenienti da tutta Europa. Le agenzie e le aziende che iscriveranno gli eventi all’edizione 2009 potranno decidere se partecipare esclusivamente all’edizione italiana, a quella europea, o a entrambe.
Tutti gli eventi in gara verranno giudicati da due giurie d’eccezione costituite dai più autorevoli rappresentanti italiani e internazionali delle aziende, associazioni di categoria, giornalisti e tecnici. La giuria italiana sarà guidata da Pierdonato Vercellone, direttore Creatività, Moda, Design e Grandi Eventi Comune di Milano; la giuria EuBEA sarà invece guidata da Christoph Tessmar, Congress Manager di Sanofi-Aventis (Spagna).
Inoltre quest'anno il Bea si arricchisce di nuovi premi. La tipologia Evento Pubblico è stata suddivisa in Evento Pubblico ed Evento Unconventional; Sono stati aggiunti inoltre il Premio speciale alla migliore ambientazione territoriale, e il Premio speciale 'direttore creativo dell'anno'. Per facilitare i nostri utenti alleghiamo anche il bando che elenca tutti i premi ai quali ci si può iscrivere.
La partecipazione al BEA è aperta ad agenzie di eventi, relazioni pubbliche, pubblicità, promozione, aziende, web agency, centri media, concessionarie di pubblicità, editori, case di produzione, enti pubblici e associazioni.
Per iscrivere i propri eventi bisogna andare sul sito www.besteventawards.it e completare la procedura; per informazioni telefonare a Erminia Piccolella, 02/83102362.